• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia pazzia!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..adesso la vedo la foglietta gialla..

..io ti posso dire che anche una delle mie phall ne ha persa una proprio alla base del colletto..si è come staccata di netto al tocco ma la pianta sta benone..forse era troppo interrata e l'acqua delle annaffiature l'ha rovinata..bho!!!
..tieni sott'occhio la pianta se non da segni di sofferenza non mi preoccuperei..baci!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
..adesso la vedo la foglietta gialla..

..io ti posso dire che anche una delle mie phall ne ha persa una proprio alla base del colletto..si è come staccata di netto al tocco ma la pianta sta benone..forse era troppo interrata e l'acqua delle annaffiature l'ha rovinata..bho!!!
..tieni sott'occhio la pianta se non da segni di sofferenza non mi preoccuperei..baci!!!

Ok... :martello: magari non è niente... però ho davvero una fifa assurda del marciume... :cry::cry:
Se vedo che la cosa dilaga vi faccio sapere!!! :eek:k07:
 
Alto