• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

metti un giorno alla coop..........

combo

Aspirante Giardinauta
..............e metti di trovare delle belle cymbi a 19,90...a 4 rami...che fai le lasci li??????? NOOOOOOOOOOOOOO. te ne compri due :love:
allora le piante andranno svasate appena sfiorite sono in vasi microscopici pieni di lana di vetro e fibra di cocco invece che bark ma sono piene di boccioli e devo dire belle ciccione. sono abbastanza secche, per lo meno in superficie, ma all'interno il composto non so se sia umido o no è un intrico unico. cosa mi consigliate di fare? io non bagnerei, per sicurezza! vi posto una foto di quella piu colorata, l'altra è la classica cymbi bianco crema, vi posterò anche lei...e buon natale a me :lol:
IMG_0703.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E che ci vuoi fare :)
Quando cadono nel carrello....

Molto bello quello in foto

Bagna poco e non mettere in ammollo, regolati col peso del vaso
 

combo

Aspirante Giardinauta
grazie ragazzi! purtroppo è sfiorita quasi subito, è rimasto un ramo..ma stranamente ha altre 2 spighe in formazione!! non me l'aspettavo!!
 
Alto