Grazie!!! Non mi devo fermare??? come no!!!Robe bellissimo il paphio!!!!
hai fatto troppo bene!!!
mica ti devi fermare....anzi!!!
stupendo davvero.mi sa che e' come il mio..ma non so' come si chiama esattamente...
cmq complimenti!!:froggie_re' bello vedere qualcosa di un po' diverso dal solito!!
Grazie Lill@! Non ti piacciono?? In effetti anche a me all'inizio non entusiasmavano neanche me perchè sono parecchio strani... Però ormai da un po' mi piacciono tantissimo, come tutte le orchidee...e bravo Robe!!!:love_4:ma lo sai che a me i paphio non sono mai piaciuti e invece ultimamente mi è venuta voglia di comprarne uno?:martello:
il fatto che non sono molto fioriferi non mi impressiona,tanto sono abituata alle orchi "in verde" ,almeno con questo non me ne darei pena
Grazie!!! Non mi devo fermare??? come no!!!
In che senso qualcosa di diverso? ci sono foto ben più belle (e di qualità) rispetto alla mia!
no,no non bisogna fermarci!!e' troppo bella questa malattia che c'abbiamo tutti noi orchidioti!!!:froggie_r:froggie_r
qualcosa di diverso..intendevo bello vedere un pahio,o altre specie e non solo le solite phal.bellissime per carita',e che io adoro..ma e' bello vedere pure altro!!!
quindi complimenti Robe per la scelta!!:hands13::hands13:
Eh si... bella bella ma povero portafoglio!! :martello:no,no non bisogna fermarci!!e' troppo bella questa malattia che c'abbiamo tutti noi orchidioti!!!:froggie_r:froggie_r
qualcosa di diverso..intendevo bello vedere un pahio,o altre specie e non solo le solite phal.bellissime per carita',e che io adoro..ma e' bello vedere pure altro!!!
quindi complimenti Robe per la scelta!!:hands13::hands13:
Grazie Lill@... per la cronaca la fotocamera era quella che ho portato all'orto botanico... sto pensando di comprarmene una però ho decisamente altri desideri prima!! (tra cui anche un bell'ordine da N&C o semplicemente una bella spesa di piante!!!) :food:bravo Robe!!!io manco con la digi nuova le faccio bene le macro:confuso::martello:
per la foglia non mi pronuncio:storto:che di phal ne ammazzo in quantità industriali io!!!
Grazie!!!!!..belle tutte ..
..il paphio è un amore e mi sembra stia benone e anche il cimby ha dei fiori wow!!!
..per la phall ma non so io non vedo stà foglia gialla e raggrinzita..
..ti riferisci a quale..?..io vedo solo una bella fogliolina in crescita..mha!!
..un bacio..e aspetto la foto della vostra gita capito!?!?!?!?!?!§?!?!?
Grazie Andre!!!!!Che belle foto!!!
Bravo Roberto!!!!:hands13::hands13:
Grazie!!belle foto e bellissime piante.. ciao ciao mg
Grazie! Anche a me piace parecchio, speriamo che riesca a portare a termine il bocciolo ancora piccciiiiino!!Bravo Robe,belle foto e belle orchi!
Il paphio è bellissimo! Cavolo stanno incominciando a piacermi parecchio i paphio!:confuso:
Grazie Zeug!!!Stupende foto !!!! e le Orchi poi ( il paphio soprattutto ) , il Cimby proprio da avere l'acquolina in bocca !!!!!:food:
COMPLIMENTI !!!!
zeug