Datura rosa
Guru Master Florello
Un angolo del mio giardino è riservato alla Nursery che ospita semine, talee e primi impianti.
E’ un angolo un po’ “selvaggio” (per non dire disordinato) dove sono libera di fare quel che voglio senza che estranei si facciano i fatti miei o comincino con uh!!! Come mi piacerebbe avere una cameliuccia.....Mi daresti una talea di brugmansia è tanto che ne vorrei una......Io non faccio come te (e...al popolo)....Guarda che dovresti mettere più terra..................Ma quel vaso è troppo piccolo......................................................................
Non è che io mi rifiuti di regalare talee o piantine ma vorrei farlo quando hanno ben attecchito o sono un po’ cresciutelle e sappiano camminare con le loro gambe!!!!
A voi che non siete estranei ma amici verdi, però, le mostro volentieri e, quindi, per chi è interessato.......
Talee di:
Brugmansia, salvie, petunia , geranio, buddleia, plumbago....
Ortensie
Ortensie, camelie, weigela..................
gerani variegato e odoroso, camelie, ceanothus.....
begonia rex, philadelphus, buddleia, camelie....
rose
gerani
ancora camelie
camelie e ortensie già cresciutelle
e....sperando che ne esca una buona
Cycas
E’ un angolo un po’ “selvaggio” (per non dire disordinato) dove sono libera di fare quel che voglio senza che estranei si facciano i fatti miei o comincino con uh!!! Come mi piacerebbe avere una cameliuccia.....Mi daresti una talea di brugmansia è tanto che ne vorrei una......Io non faccio come te (e...al popolo)....Guarda che dovresti mettere più terra..................Ma quel vaso è troppo piccolo......................................................................
Non è che io mi rifiuti di regalare talee o piantine ma vorrei farlo quando hanno ben attecchito o sono un po’ cresciutelle e sappiano camminare con le loro gambe!!!!
A voi che non siete estranei ma amici verdi, però, le mostro volentieri e, quindi, per chi è interessato.......
Talee di:
Brugmansia, salvie, petunia , geranio, buddleia, plumbago....

Ortensie

Ortensie, camelie, weigela..................

gerani variegato e odoroso, camelie, ceanothus.....

begonia rex, philadelphus, buddleia, camelie....

rose

gerani

ancora camelie

camelie e ortensie già cresciutelle

e....sperando che ne esca una buona
Cycas