simonetta66
Giardinauta Senior
Domenica mi sono messa di buzzo buono e ho sistemato il giardino come si conviene: tolto le erbacce, messo i sassi per delimitare le aiuole, tolto i fiori secchi................. insomma tutto quello che avrei dovuto fare da 2 settimane. Ed ecco i risultati:
2 aiuolette con le rose che sono ancora in fase sperimentale, infatti in una ho solo disposto i vasi ma non interrato (lo so il ciliegio nano lì in mezzo non ci azzecca granchè, ma c'era già prima del mio amore compulsivo per le piante
):
Rosa Accademia di Barni + 2 salvie chamaedryoides isochroma + 3 senecio. Però mi sembra troppo grigio. E l'accademia mi ha un po' deluso: sarà stata la continua pioggia, ma non è molto fiorifera.
Credo che dovrei metterci qulcosa con foglie rosse o similari.
Adesso c'è la rosa Acropolis di Meilland ma dovrei sistemarci invece la iceberg + 3 salvie repens + 3 senecio. Ma anche questa non è che mi piaccia troppo
Questo invece è il mio angolino preferito con le camelie e le ortensie:
L'unico angolo con un poco di sole e quindi affollatissimo:
L'agapanthus il cui fiori azzurri mi piacciono da impazzire:
e infine una composizioncina con i miei colori preferiti: bianco e blu
2 aiuolette con le rose che sono ancora in fase sperimentale, infatti in una ho solo disposto i vasi ma non interrato (lo so il ciliegio nano lì in mezzo non ci azzecca granchè, ma c'era già prima del mio amore compulsivo per le piante

Rosa Accademia di Barni + 2 salvie chamaedryoides isochroma + 3 senecio. Però mi sembra troppo grigio. E l'accademia mi ha un po' deluso: sarà stata la continua pioggia, ma non è molto fiorifera.

Credo che dovrei metterci qulcosa con foglie rosse o similari.
Adesso c'è la rosa Acropolis di Meilland ma dovrei sistemarci invece la iceberg + 3 salvie repens + 3 senecio. Ma anche questa non è che mi piaccia troppo

Questo invece è il mio angolino preferito con le camelie e le ortensie:

L'unico angolo con un poco di sole e quindi affollatissimo:

L'agapanthus il cui fiori azzurri mi piacciono da impazzire:

e infine una composizioncina con i miei colori preferiti: bianco e blu