:hands13: Wooow!!! Io adoro la mini mark...
La mia è molto statica...
Mi raccomando, tienici aggiornati!! :food:
é arrivato il momento
lo stelo della mia Mini Mark ha fatto, purtroppo un solo bocciolo e oggi si é aperto completamente
uno solo ma lo trovo molto carino:Saluto::Saluto:
Brava Anna!Su zattera rende molto di più!Toglimi una curiosità:quanti gradi hai in questo periodo in casa(minima e massima)?Inizio a pensare che le temperature di casa mia rappresentino il fattore limitante alla fioritura delle mie poche phal...di notte scende a 15° e nelle giornate senza sole rimane intorno ai 18...credo che loro starebbero bene dai 20° in su...
bene...quando si dice mal comune mezzo gaudio.....di tutte le phal che stanno producendo steli e ramificazioni a manetta....lei è l'unica che è immobile...
grazie siete proprio carini, sono contenta perché é proprio molto carino il bocciolo
In casa ho una temperatura costante intorno ai 20/21 gradi e non scende mai sotto questi parametri.
Se vai a vedere nel Post Miltonia puoi vedere le finestre dove ci sono posizionate le mie piante. Quando c´é prendono anche il sole per cui la temperatura sale.
:Saluto::Saluto:
bene...quando si dice mal comune mezzo gaudio.....di tutte le phal che stanno producendo steli e ramificazioni a manetta....lei è l'unica che è immobile...