• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia Mini Mark

miciamimi

Maestro Giardinauta
ma che bello anna:love::love:bravissima:hands13::hands13:
continua a deliziarci così mi raccomando:hands13::hands13::Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Che bella la lentiginosa!!!!
Poco importa che sia solo uno, magari è timidona :D
 

desi655

Florello
:hands13: Wooow!!! Io adoro la mini mark...
La mia è molto statica... :cry::cry:
Mi raccomando, tienici aggiornati!! :food:

bene...quando si dice mal comune mezzo gaudio.....di tutte le phal che stanno producendo steli e ramificazioni a manetta....lei è l'unica che è immobile...:cry:
 

Aussie

Guru Giardinauta
é arrivato il momento

lo stelo della mia Mini Mark ha fatto, purtroppo un solo bocciolo e oggi si é aperto completamente




P1040169.jpg



uno solo ma lo trovo molto carino:Saluto::Saluto:


E' carinissimo! a me la Minimark piace tantissimo e all'orticola per poco non ne comperavo un'altra ma prima o poi......
Complimenti, Anna ! :hands13::hands13::hands13:
 

rauli

Giardinauta
Brava Anna!Su zattera rende molto di più!Toglimi una curiosità:quanti gradi hai in questo periodo in casa(minima e massima)?Inizio a pensare che le temperature di casa mia rappresentino il fattore limitante alla fioritura delle mie poche phal...di notte scende a 15° e nelle giornate senza sole rimane intorno ai 18...credo che loro starebbero bene dai 20° in su...
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
grazie siete proprio carini, sono contenta perché é proprio molto carino il bocciolo





Brava Anna!Su zattera rende molto di più!Toglimi una curiosità:quanti gradi hai in questo periodo in casa(minima e massima)?Inizio a pensare che le temperature di casa mia rappresentino il fattore limitante alla fioritura delle mie poche phal...di notte scende a 15° e nelle giornate senza sole rimane intorno ai 18...credo che loro starebbero bene dai 20° in su...


In casa ho una temperatura costante intorno ai 20/21 gradi e non scende mai sotto questi parametri.

Se vai a vedere nel Post Miltonia puoi vedere le finestre dove ci sono posizionate le mie piante. Quando c´é prendono anche il sole per cui la temperatura sale.
:Saluto::Saluto:
 

rauli

Giardinauta
grazie siete proprio carini, sono contenta perché é proprio molto carino il bocciolo








In casa ho una temperatura costante intorno ai 20/21 gradi e non scende mai sotto questi parametri.

Se vai a vedere nel Post Miltonia puoi vedere le finestre dove ci sono posizionate le mie piante. Quando c´é prendono anche il sole per cui la temperatura sale.
:Saluto::Saluto:

Ah ecco!Vedi che allora avevo ragione ad essere preoccupato:confuso:Comunque grazie delle info...:Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
bene...quando si dice mal comune mezzo gaudio.....di tutte le phal che stanno producendo steli e ramificazioni a manetta....lei è l'unica che è immobile...:cry:

NON AVEVO VISTO IL TUO MESSAGGIO!!
Scusami!!! :martello::martello::martello:
La mia adesso sta andando come una pazza!!! Steletto, foglietta e radiciotte!! :love::love:
Mah, diciamo che le mini mark vanno a scatti?? :confuso:
 

silvia60

Florello
Complimenti Anna!!!
Anche la mia sta facendo 2 steli e una radice nuova.....quello che mi lascia perplessa è che uno stelo e la radice stanno sbucando dallo stesso punto....speriamo che non si diano noia!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimo!!!

è uno solo perchè si vede da lontano che c'ha carattere lui!!!

:)

la mia sta facendo 2 steletti!! speriamo arrivi a maturazione in forma!!!
è la prima volta... si sa mai


:love:

ciao ciao

p.s. Buon anno!!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anna, complimenti alla tua mini e al suo bellissimo fiorellino! :flower:
Le vere soddisfazioni sono i fiori casalinghi
...magari sono più piccoli rispetto a quelli delle piante acquistate fiorite, può darsi che gli steli producano meno fiori, ma sono nati con noi, grazie alle nostre cure, e per questo noi li adoriamo! :love:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Che bella, mi piace sempre di più :love:

Anche la mia ha aperto il primo fiore, non è merito mio però, è arrivata già con uno stelino.
 
Alto