• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una mini Mark anche per meee!!!!!!!

miaoo

Giardinauta Senior
beh dipende da cosa volevi:

ad esempio lo psycoqualcosa ( :D ) voleva 35 euro con 3 steli :love: e riboni lo vende a 40......... :confuso:

mi sa che lo psyco qualcosa è un paphio...ed è stupendo!!!
però costa!!! uffa!!!
per ora mi accontento di meno costosi poi se riesco a farli fiorire ci penserò!!
ma non l'hai visto da riboni lo psyco a quel prezzo , vero?
a me è sembrato che l'ultimo rivenditore in fondo a sinistra fosse il più conveniente...infatti ho comprato da lui. ho guardato anche il suo listino in rete e in effetti costa meno, però non è vicino!! peccato!!
meno male che si può ordinare da internet: ho già deciso che devo far arrivare una vanda :lol: aspetto che gli fioriscano perchè mi ha detto che non ne ha più di fiorite in serra.
invece riboni mi ha gentilmente aiutata a parlare con la ragazza francese dato che io il francese proprio non lo so!! :martello:
è stato davvero gentile.
 

marco837

Florello Senior
MINI-1.jpg


MINI2.jpg


MINI3.jpg


MINI4.jpg



:love:

un grazie di cuore a marco e desi che me l'hanno scelta con cura e ad aussie per la bellissima compagnia :love:

Cara Elisa, sono davvero contento!
Ti sei portata via la Minimark più bella!
 

Aussie

Guru Giardinauta
mi sa che lo psyco qualcosa è un paphio...ed è stupendo!!!
però costa!!! uffa!!!
per ora mi accontento di meno costosi poi se riesco a farli fiorire ci penserò!!
ma non l'hai visto da riboni lo psyco a quel prezzo , vero?
a me è sembrato che l'ultimo rivenditore in fondo a sinistra fosse il più conveniente...infatti ho comprato da lui. ho guardato anche il suo listino in rete e in effetti costa meno, però non è vicino!! peccato!!
meno male che si può ordinare da internet:
.

Miaoo mi sembra che sia lo stesso rivenditore dal quale ho acquistato io e del quale non mi sono segnata il nome.E' quello che aveva le zatterine? Mi puoi dire chi è per cortesia?:Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
Miaoo mi sembra che sia lo stesso rivenditore dal quale ho acquistato io e del quale non mi sono segnata il nome.E' quello che aveva le zatterine? Mi puoi dire chi è per cortesia?:Saluto:

io ho comprato da 'orchidee rare'
il sito è:http://www.orchideerare.com/
aveva delle phal in offerta a 10 euro e un sacco di zatterine.
era sul lato sinistro dopo la francese e le 'orchidee del lago maggiore'.
è stato davvero gentilissimo:love:
però se hai acquistato da lui avrai l'etichetta sulla phal col suo nome:confuso:
o almeno io ho le etichette..
 

Aussie

Guru Giardinauta
io ho comprato da 'orchidee rare'
il sito è:http://www.orchideerare.com/
aveva delle phal in offerta a 10 euro e un sacco di zatterine.
era sul lato sinistro dopo la francese e le 'orchidee del lago maggiore'.
è stato davvero gentilissimo:love:
però se hai acquistato da lui avrai l'etichetta sulla phal col suo nome:confuso:
o almeno io ho le etichette..

che idiota che sono, perchè non ho controllato il cartellino?:martello::martello::martello:
Il mio dendro su zattera l'ho comprato da lui e confermo quanto dici: è una persona veramente molto gentile.
Grazie Miaoo
 

SUN77

Giardinauta
Sarà pure cara ma è davvero bellissima e sembra in pienissima salute!
Bellissima scelta, ci credo che non hai resistito!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ely a MPC non c'erano, ma se ci fossero state a questo prezzo le avrei comunque acquistate, è una phal che mi piace moltissimo.
 
Alto