• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una mini Mark anche per meee!!!!!!!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Vado un tantino off topic per dire che...

aspetto una ciccissima Mini Mark anche io!!:love::love::love:

Il lieto evento si è consumato su Ebay :D e non so come, me la sono portata a casa a 12 euro spese di spedizione comprese...

ora attendo impaziente che arrivi...la mia ciccia adorata...

la foto messa dal venditore è questa

f9eb_1.JPG

fb3a_1.JPG


:love:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
...cavolo, mi sono accorta solo ora che temo che la mini non sia in fiore :(

mi paiono foto di piante diverse!

:(

ma la accudirò lo stesso con amore, sperando che quest'autunno mi faccia un regalino :love:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
penso anche io che non sia in fiore fruttino ma fa' niente! vedrai che con le tue cure e tanto amore ti ripaghera' con uno stelino :love:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Hello Roberta, the plant is not in bloom and has no flower stern. But the plant is bloomingsize and belongs to the non big growing Orchids. So the plant is nearly grown up. Shipped the plant on Monday and hope it comes soon to you. :)
Ecco la conferma, avevo proprio visto male, e io che pensavo di aver fatto la furbata (costano un occhio della testa fiorite o con steli):martello:
io speravo in qualche fiore, di insalata sto già facendo un orto in ufficio :lol:
ma attenderò :food:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Dai Fruttino, devi essere contenta ugualmente perchè quando fiorirà avrai doppia soddisfazione. Sono contenta che tu sia riuscita finalmente a trovarla. Quando sarà arrivata, subito servizio fotografico da mostrare, mi raccomando!:Saluto::Saluto::Saluto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ecco la conferma, avevo proprio visto male, e io che pensavo di aver fatto la furbata (costano un occhio della testa fiorite o con steli):martello:
io speravo in qualche fiore, di insalata sto già facendo un orto in ufficio :lol:
ma attenderò :food:

Non disperare, vedrai che riuscirai a far fiorire quella meraviglia.
Complimenti per l'asta!!
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutte:love:

:love_4:

appena la ciccina arriva faccio un reportage:lol:
la chiamerò Betty Boop, perchè sarà una pin-up da subito:lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ecco la conferma, avevo proprio visto male, e io che pensavo di aver fatto la furbata (costano un occhio della testa fiorite o con steli):martello:
io speravo in qualche fiore, di insalata sto già facendo un orto in ufficio :lol:
ma attenderò :food:
su ebay bisogna stare davvero attenti:storto:,comunque l'importante è che la pianta sia sana,a farla fiorire ci riuscirai sicuramente:eek:k07:
la mia l'ho presa a gennaio da Nardotto(per i soliti 12 euro e 50)è picccina ma comunque è arrivata con due steli e con i primi fiori sbocciati,oggi ho notato che gli ultimi stanno appassendo ma sembra che in cima voglia ripartire e nel frattempo ha messo una foglia nuova!la adoroooo
 

Robe

Guru Giardinauta
su ebay bisogna stare davvero attenti:storto:,comunque l'importante è che la pianta sia sana,a farla fiorire ci riuscirai sicuramente:eek:k07:
la mia l'ho presa a gennaio da Nardotto(per i soliti 12 euro e 50)è picccina ma comunque è arrivata con due steli e con i primi fiori sbocciati,oggi ho notato che gli ultimi stanno appassendo ma sembra che in cima voglia ripartire e nel frattempo ha messo una foglia nuova!la adoroooo

:love::love::love: Anche ioooooo... :martello::martello:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,

avevo impollinato due fiorni di mini mark ma sono seccati senza bacello :cry:

allora venerdì scorso son tornata alla carica :food:

impollinazione.jpg



impollinazione2.jpg
 

Robe

Guru Giardinauta
Tante piccole mini mark??? :eek::eek::eek::eek:
Vai Elysa, tifo per te!!! :hands13::hands13:
(naturalmente mi prenoto per una piccola!! :rolleyes: ) :lol:
 
Alto