elysapaola
Guru Giardinauta
e pensate che e' ancora tutta in fiore ! :food:
e pensate che e' ancora tutta in fiore ! :food:
Ecco la conferma, avevo proprio visto male, e io che pensavo di aver fatto la furbata (costano un occhio della testa fiorite o con steli):martello:Hello Roberta, the plant is not in bloom and has no flower stern. But the plant is bloomingsize and belongs to the non big growing Orchids. So the plant is nearly grown up. Shipped the plant on Monday and hope it comes soon to you.
Ecco la conferma, avevo proprio visto male, e io che pensavo di aver fatto la furbata (costano un occhio della testa fiorite o con steli):martello:
io speravo in qualche fiore, di insalata sto già facendo un orto in ufficio
ma attenderò :food:
su ebay bisogna stare davvero attenti:storto:,comunque l'importante è che la pianta sia sana,a farla fiorire ci riuscirai sicuramentek07:Ecco la conferma, avevo proprio visto male, e io che pensavo di aver fatto la furbata (costano un occhio della testa fiorite o con steli):martello:
io speravo in qualche fiore, di insalata sto già facendo un orto in ufficio
ma attenderò :food:
su ebay bisogna stare davvero attenti:storto:,comunque l'importante è che la pianta sia sana,a farla fiorire ci riuscirai sicuramentek07:
la mia l'ho presa a gennaio da Nardotto(per i soliti 12 euro e 50)è picccina ma comunque è arrivata con due steli e con i primi fiori sbocciati,oggi ho notato che gli ultimi stanno appassendo ma sembra che in cima voglia ripartire e nel frattempo ha messo una foglia nuova!la adoroooo
siamo ottimiste binuccio :Saluto: