giulia67
Maestro Giardinauta
Ciao Giulia, come sta mamma micia e i piccolini?
Ciao Piera, stanno benissimo...ciucciano come forsennati!!! Hanno già cominciato a fare a botte. Ah se ieri sera avessi avuto una videocamera a disposizione!!!Mi hanno fatto sbellicare...il giallino ha preso a calci e pugni il bianconero che alla fine ha dovuto difendersi nello stesso modo. Da morir dal ridere!!!!
Giallo e antylope grazie!!! é vero sono tenerissimi...e anche la neomamma mi fa tanta tenerezza e quando si sente stanca o in difficoltà mi cerca e miagola in uno strano modo...ormai lo conosco bene quel miagolio...mi chiama in soccorso oppure quando deve uscire un pò non si muove finchè non mi siedo accanto ai micini... è un onore sapere che un "animale" si fida così tanto di me al punto di affidarmeli in sua assenza!!! Ieri quando i due facevano a botte e il nero ciccione mangiava(è proprio vero, fra i due litiganti...) lei si è girata verso di me come per dire ensaci tu che io ho da fare!!!!Ma non sono intervenuta, ho solo guardato e mi sono sganasciata, non vorrei confonderle le idee, la mammina è sempre lei!!!
Ultima modifica: