• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia micia ha fatto i micini!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao Giulia, come sta mamma micia e i piccolini?

Ciao Piera, stanno benissimo...ciucciano come forsennati!!! Hanno già cominciato a fare a botte. Ah se ieri sera avessi avuto una videocamera a disposizione!!!Mi hanno fatto sbellicare...il giallino ha preso a calci e pugni il bianconero che alla fine ha dovuto difendersi nello stesso modo. Da morir dal ridere!!!!

Giallo e antylope grazie!!! é vero sono tenerissimi...e anche la neomamma mi fa tanta tenerezza e quando si sente stanca o in difficoltà mi cerca e miagola in uno strano modo...ormai lo conosco bene quel miagolio...mi chiama in soccorso oppure quando deve uscire un pò non si muove finchè non mi siedo accanto ai micini... è un onore sapere che un "animale" si fida così tanto di me al punto di affidarmeli in sua assenza!!! Ieri quando i due facevano a botte e il nero ciccione mangiava(è proprio vero, fra i due litiganti...) lei si è girata verso di me come per dire :pensaci tu che io ho da fare!!!!Ma non sono intervenuta, ho solo guardato e mi sono sganasciata, non vorrei confonderle le idee, la mammina è sempre lei!!!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Madòòòòòòòòòòòòòòòòò ma che belliiiiii !!! :love: Sono tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!! :)
tanti tanti complimenti!! e speriamo crescano belli come la mamma!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ancora grazie a tutti per i complimenti!! Mammagabry mi "istighi a delinquere" e io ti accontento. Ecco altre fotine dei picciotti...sono sempre un pò sfocate...abbiate pazienza quello è il mio marchio di fabbrica!!

156psh1.jpg


2pr8yli.jpg
 

pattivis

Giardinauta Senior

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho vissuto anche io tante volte questa emozione e non dimentichero' mai la gioia provata!!!
Conosci un antico metodo per svezzarli in modo nutriente?
Te lo dico:lessa una quaglia,poi frullala bene e poi servila ai piccoli:vedrai che mangiata!!!!
Ahahahha!
Ciao!!!!
pat:hands13::hands13::hands13:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Io ho provato solo una volta questa straordinaria emozione, 2 anni fa, esattamente il 26/03/2008, Nerina (tutta nera), la ex micia della mia vicina (ora mia) ha partorito 4 micini, 3 neri ed uno grigio, non vedevo molto poiche' era quasi tutto nero pero' ricordo che vedere quei piccoli panzerotti mi ha riempito il cuore di gioia (poi di paura, come avrei potuto darli via ???????).
Il destino ha voluto che rimanesse solo Leo (il mio amore grandissimo) e meno male dato tutto quello che mi sta facendo passare .....
Un bacio ai micini e uno grande grande alla loro bellissima mamma.
Ale
 

giulia67

Maestro Giardinauta

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho vissuto anche io tante volte questa emozione e non dimentichero' mai la gioia provata!!!
Conosci un antico metodo per svezzarli in modo nutriente?
Te lo dico:lessa una quaglia,poi frullala bene e poi servila ai piccoli:vedrai che mangiata!!!!
Ahahahha!
Ciao!!!!
pat:hands13::hands13::hands13:

La quaglia?? Perchè proprio la quaglia??? Grazie dei complimenti comunque!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io ho provato solo una volta questa straordinaria emozione, 2 anni fa, esattamente il 26/03/2008, Nerina (tutta nera), la ex micia della mia vicina (ora mia) ha partorito 4 micini, 3 neri ed uno grigio, non vedevo molto poiche' era quasi tutto nero pero' ricordo che vedere quei piccoli panzerotti mi ha riempito il cuore di gioia (poi di paura, come avrei potuto darli via ???????).
Il destino ha voluto che rimanesse solo Leo (il mio amore grandissimo) e meno male dato tutto quello che mi sta facendo passare .....
Un bacio ai micini e uno grande grande alla loro bellissima mamma.
Ale

Perchè dici meno male? Cosa fa Leo?
 

antylopenera

Apprendista Florello
Quasi quasi, per lo svezzamento, ti passo qualche omogenizzato della mia pupetta, chè sta passando ad ALTRI cibi e quelli flullati non le garbano più!!! :lol:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che belliiiiiiiiiiiiii nn avevo visto !!:martello:nn vorrei azzardare una stupidaggine, ma a me sembrano tutti maschietti :confused:visto i colori cmq facci sapere :De anche i loro nomi :love_4:un abbraccio a te e coccole a loro
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma guarda anch'io penso che siano maschi ma il bianco-nero mi sembra un pò "diverso" forse è femminuccia...mia figlia lo chiama tark ma forse si scrive turk(è il personaggio di una serie tv che ha un neone sul labbro come il micio!)Ricambio abbraccio e coccole!!:love_4::love_4:grazie!!
 
Alto