• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia micia ha fatto i micini!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao...stamattina la mia Micia è venuta a svegliarmi prima delle sei con miagolii piuttosto insistenti...ci ho messo qualche minuto a capire, annebbiata com'ero dal sonno..in pratica ho fatto appena in tempo a metterla nella cuccetta che ha subito scodellato il primo!!
t8algz.jpg


1rr8g0.jpg


28jjfqq.jpg


Qui si vedono i tre neonati...a guardare bene!!!:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che teneri....e bellissima anche la mamma!!!ciao ciao
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Infatti!!! Lei è molto premurosa e dolcissima, non li lascia mai soli!! Sono quasi coetanei della tua bimba!!:lol::lol::lol:
 
M

mammagabry

Guest
Ma che bellli piccinissimi.........congatulazioni nonna hai proprio una bellissima gatta, miao!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Che doooooooolci. che bell anche la mammina colori tipici di una femminuccia bianco rosso e nero. Teneriiiiiiiiiisima la mia micetta mi vennea chiamare "a cosa fatta" perchè dovevo cambiarle il giaciglio e metterne uno pulito..
 

Nieves

Giardinauta Senior
Mamma che belli!!!! Fa sempre tanta tenerezza vedere quanto premurosi sono le mammine con i propri cuccioli! :love:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Auguroni, nonna Giuliaaaaaaa!!!! :hands13:
Bellissimi, tenerissimi, dolcissimi... :love:
Deve essere stata un' emozione fortissima!!! :D
Che dire.... un' esperienza SUPERLATIVA!
:love_4:
 
Alto