• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia gita al rifugio

Papyrus

Master Florello
Che meraviglia questo posto :love: vorrei chiederti:
- quante ore è durata la passeggiata,

- il laghetto se è profondo,

- e se hai toccato l'acqua di quel torrente :D fa venire proprio voglia di toccarla :)

Grazie per le foto :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia questo posto :love: vorrei chiederti:
- quante ore è durata la passeggiata,

- il laghetto se è profondo,

- e se hai toccato l'acqua di quel torrente :D fa venire proprio voglia di toccarla :)

Grazie per le foto :love_4:

rispondo subitissimo, capo!

a passo medio ci vogliono tre ore per salire e due ore e mezza per scendere. ma dipende anche dai percorsi. io ho fatto quello più veloce ma più ripido. ce n'è anche uno più semplice (non si passa per la pietraia), ma chiaramente la strada è più lunga.

il laghetto è abbastanza profondo. Va bene per bagnarsi i piedini. Il bagno è sconsigliabile perchè l'acqua è freddissima e purtroppo si sono verificati episodi non piacevoli.

l'acqua l'ho bevuta di certo ed era freschissima e buonissima:D. non c'è niente di meglio di bere l'acqua dei torrenti con le mani!

Però ho anche riempito la borraccia!

grazie per aver apprezzato le mie foto:love_4:!

Ducan

Maestro Giardinauta
Che dire di più:confuso:bellissimi posti e anche le foto stupende.
Grazie per averle condivise con noi:froggie_r

*ALE*

Apprendista Florello
Per una che ama la montagna in ogni stagione e con ogni clima vedere queste foto e' un toccasana ... a parte che sono bellissime ed il laghetto turchese e' splendido in piu' il solo fatto di guardarle mi mette addosso un bellissimo senso di pace.
Grazie Alessia

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hèlène,
hai fatto veramente foto da far invidia e concorrenza al noto fotografo Oliviero Toscani-Bellissimi posti di montagna.Mi hai fatto ticordare una bellissima gita fatta in compagnia del mio amico sull'Abetone nell'Appennino Tosco-rmiliano, dove c'erano dei bellissimi laghi di tipo vulcanici sui 1500 mt. ed acneh il famoso Lago di Piediluco in umbria, dove si allenano i canoisti della nazionale azzurra.
Grazie ancora Hèlène e ti faccio i miei complimenti per le tue splendide foto!!!!
Ciao Saverio

Emy72

Giardinauta
Ciao Helene!
Io AMO,ADORO la montagna,e mi piace tantissimo camminare,anche per molte ore,ad alta quota,perciò vedere le tue splendide foto mi ha fatto un piacere immenso!!!:hands13::hands13:
E poi quel lago meraviglioso regala una infinita sensazione di fresco (cosa di cui sento molto la mancanza,soprattutto in questi giorni afosi :(...)

quadricromia

Guru Giardinauta
Bellissime foto e paesaggi davvero suggestivi.
anche dalle mie parti ci sono bei posti per fare delle escursioni, ma sono molto pigra e sicuramente fuori allenamento :crazy:

M

Maura54

Guest
lmolto carine. mi è dispiaciuto un pò che la foto che ho messo in "Valssassina............"non ha interessato nessuno, mi sembrava carina. Pazienza. Forse ho sbagliato ha impostarle li?Ciaoì

opy74

Giardinauta Senior
grazie, che belle foto!!!! fanno sentire un pò di frescura in questa giornata afosa :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che dire di più bellissimi posti e anche le foto stupende.
Grazie per averle condivise con noi:froggie_r

è stato un piacere per me vedere che le avete gradite così tanto! è un vero stimolo per andare di nuovo e farne altre!

Per una che ama la montagna in ogni stagione e con ogni clima vedere queste foto e' un toccasana ... a parte che sono bellissime ed il laghetto turchese e' splendido in piu' il solo fatto di guardarle mi mette addosso un bellissimo senso di pace.
Grazie Alessia
non c'è nessun posto che mi faccia sentire bene come la montagna...specie quelle montagne, per ragioni di affezione...

Ciao Hèlène,
hai fatto veramente foto da far invidia e concorrenza al noto fotografo Oliviero Toscani-Bellissimi posti di montagna.Mi hai fatto ticordare una bellissima gita fatta in compagnia del mio amico sull'Abetone nell'Appennino Tosco-rmiliano, dove c'erano dei bellissimi laghi di tipo vulcanici sui 1500 mt. ed acneh il famoso Lago di Piediluco in umbria, dove si allenano i canoisti della nazionale azzurra.
Grazie ancora Hèlène e ti faccio i miei complimenti per le tue splendide foto!!!!
Ciao Saverio

Non conosco bene gli Appennini purtroppo, ma devono esserci paesaggi bellissimi...

Ciao Helene!
Io AMO,ADORO la montagna,e mi piace tantissimo camminare,anche per molte ore,ad alta quota,perciò vedere le tue splendide foto mi ha fatto un piacere immenso!!!:hands13::hands13:
E poi quel lago meraviglioso regala una infinita sensazione di fresco (cosa di cui sento molto la mancanza,soprattutto in questi giorni afosi :(...)

effettivamente andare ad un rifugio costruito vicino ad un lago dà uno stimolo maggiore. La visione del lago è come un premio...

Bellissime foto e paesaggi davvero suggestivi.
anche dalle mie parti ci sono bei posti per fare delle escursioni, ma sono molto pigra e sicuramente fuori allenamento :crazy:

anch'io sono pigra, ma non tanto quando devo andare in montagna. Comunque ci sono posti bellissimi raggiungibili anche solo con un'ora e mezza di cammino facile facile...

Bellissimo!!!!!
Prima o poi mi piacerebbe una bella vacanza in montagna!!!!
anche a me piacerebbe:lol:, invece oggi sono di nuovo qui:martello:!

lmolto carine. mi è dispiaciuto un pò che la foto che ho messo in "Valssassina............"non ha interessato nessuno, mi sembrava carina. Pazienza. Forse ho sbagliato ha impostarle li?Ciaoì

mi dispiace tantissimo che non abbiano guardato le tue foto:(! dove le avevi postate?

grazie, che belle foto!!!! fanno sentire un pò di frescura in questa giornata afosa :love_4:

effettivamente le temperature là erano migliori:D!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Bellissimi posti e splendide inquadrature!! Hai fatto delle foto talmente nitide, che rendono ancora meglio l'idea della purezza e frescura di quei posti :love:

Grazie per avercele mostrate! :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non so come possa essere successo che nessuno l'abbia notata. Mi dispiace davvero tanto...stranissimo!

comunque non perdere la speranza...mettine altre, apri dei thread con le tue foto! vedrai che in molti le apprezzeranno...te lo assicuro!

Alto