• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia equestris :cry:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ely complimenti!!!!! :hands13:

Direi che si sta riprendendo alla grande....

sarà una nuvoletta rosa fra qualche giorno! :flower:

Aussie

Guru Giardinauta
la mia "superminiequi" si è uscita dal letargo e sta mettendo delle radici, chissà quando avrò il piacere di rivederla fiorita!

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazziiiii questa mattina si e' aperto il primo fiore! dopo tanta pena finalmente una ricompensa! :hands13::hands13::hands13::hands13:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ma come, ely???? :confused:

Scrivi così senza mettere nemmeno una foticina piccina picciò????? :eek:k07:

Forza, scattare in fretta una bella immagine del fiorellino da mostrare agli amici.... :flower::flower::flower::flower:

Sono molto felice per te!!!! :)

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazzi! :love::love:

la foto arriva :lol: questa mattina stava aprendosi e un po' l'occhio ancora chiuso dal sonno e il ritardo al lavoro non ho fatto in tempo a fare neanche un scatto ma appena vado a casa ZAC! fotissime :hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
che bello ely!!!
hai dovuto attendere davvero tanto ma ora sono sicura che continuerà a fiorire per mesi e mesi!!
aspettiamo foto!!!:love:

elysapaola

Guru Giardinauta
ecco qui il tenero fiore che si sta' ancora aprendo! :love:

FIOREEQUI.jpg

FIOREEQUI2.jpg

Fruttino

Aspirante Giardinauta
amooooore lui!
tenero!
ha delle sfumature più tenui e delicate rispetto alle "solite" equestris...
che bellaaaa :D
bravissima!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ely!!!!
Che fiorellino bellissimissimissimoooooooo!!! :love:

Chissà se il mio Orazio,che è grande come un fagiolo, un giorno riuscirà a fare una fioritura così splendida...

devo dire che ti invidio molto, bravissima!!! :hands13:

Alto