*ALE* ha scritto:Dietro casa hai un laghetto?
Alessia
spadino ha scritto:....................vabbè, vorrei iniziare con la tipica espressione vaticana sti.....
però visto che mi sono già beccato un richiamo ufficiale dirò, acciderbolina che casa........................................
.......................e vai che ci ho l'amico ricco................................................. e quest'anno quando vado in Sicilia so dove andare a dormire
SecoB ha scritto:io non sono ... ricca, ma una camera con servizi, a disposizione per te, Didi e il piccolino, c'e; anche le Langhe sono belle !!!!!
Pensaci !!!
:love_4: :Saluto: Secondina
Piera1 ha scritto:Complimenti Gigiuzzu, abiti in un posto bellissimo. Anni fa, sono stata a Zafferana Etnea quando l'Etna era in pieno tumulto, visto di notte era uno spettacolo della natura.
gigino67 ha scritto:L'abbiamo presa ( sotto abita mio fratello) nel 2003........155.000, 00 euro...bhe che ne dite,.....non e' un affare???
Bhe qualcosa abbiamo speso per gli interni.....pero' abbiamo una bella casetta.....
Mary74 ha scritto:Gigiuzzo un vero affare! Bella casa, complimenti!
Sei per i fatti tuoi, senza CONDOMINIO :burningma , in mezzo al verde....
A me hanno proposto tra le tante oscenità un bivani in Via Messina 150.000 :squint: .....
Stai attruzzando (voce del verbo attrunzzare..-.) dal freddo vero ???