• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia casetta

gigino67

Florello Senior
Quando l'abbiamo vista la prima volta......praticamente abbiamo detto subito si........senza guardare neppure l'interno.hahahhaahhaha

L'ex padrone di casa ci ha preso per scemi......ma credo che lo scemo e' stato lui a venderla per cosi' poco.........

Comunque grazie a tutti comunque.......

R

riverviolet

Guest
Caspita Secodina, che paradiso!
La mia costa una cifra e siamo sui 75 metri q, più 25 di cantina cheun giorno, quando faremo 13 forse dovremo riuscire a trasformarsi in una tavernetta, ma il nostro sogno è come quella casa tua Seco, solo che in Liguria e sò proprio bene dove.

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Dietro casa hai un laghetto?
Alessia

lo vorrei fare.......ma dietro no.........quando diventero' ricco........piscina , laghetto.....e ..insomma lo vorrei fare diventare ..come una piccola foresta.........hihihiihihi
non mi piacciono i giardini troppo curati.......capisci?????:D :D

Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
....................vabbè, vorrei iniziare con la tipica espressione vaticana sti.....

però visto che mi sono già beccato un richiamo ufficiale dirò, acciderbolina che casa........................................

.......................e vai che ci ho l'amico ricco................................................. e quest'anno quando vado in Sicilia so dove andare a dormire :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
....................vabbè, vorrei iniziare con la tipica espressione vaticana sti.....

però visto che mi sono già beccato un richiamo ufficiale dirò, acciderbolina che casa........................................

.......................e vai che ci ho l'amico ricco................................................. e quest'anno quando vado in Sicilia so dove andare a dormire :lol: :lol: :lol:

LO SAPEVO...IL SOLITO INVIDIOSO...HAHHAHAHAHAHAHAHA:lingua: :lingua:

MACCHE' RICCO E RICCO.......TESORO MIO.......SE FOSSI STATO RICCO LA CASA NON L'AVRESTI NEPPURE VISTA.........AVREI MESSO UN MILIARDO DI PIANTE PER NON FARMI GUARDARE DAI VICINI INVIDIOSI .

PASSANO E GUARDANO, OSSERVANO OGNI MOVIMENTO E SI NASCONDONO DIETRO LA PALMA CHE ADESSO VI FARO' VEDERE........CHE BEI VICINI CHE HO........SONO DELLE BELLE PERSONE......:martello: :martello:

S

SecoB

Guest
per Spadino

io non sono ... ricca, ma una camera con servizi, a disposizione per te, Didi e il piccolino, c'e; anche le Langhe sono belle !!!!!
Pensaci !!!
:love_4: :Saluto: Secondina

spadino

Giardinauta
SecoB ha scritto:
io non sono ... ricca, ma una camera con servizi, a disposizione per te, Didi e il piccolino, c'e; anche le Langhe sono belle !!!!!
Pensaci !!!
:love_4: :Saluto: Secondina

......................Secondina, vuoi vedere che alla fine veniamo noi da te ,invece che voi da noi .......:lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Complimenti Gigiuzzu, abiti in un posto bellissimo. Anni fa, sono stata a Zafferana Etnea quando l'Etna era in pieno tumulto, visto di notte era uno spettacolo della natura.

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Complimenti Gigiuzzu, abiti in un posto bellissimo. Anni fa, sono stata a Zafferana Etnea quando l'Etna era in pieno tumulto, visto di notte era uno spettacolo della natura.

Piera , hai ragionissimo e' uno spettacolo......ma quando la lava scende, e scende, e scende......sembra che stia per entrare nella camera da letto.......:lol: :lol: ...e mi viene il panico..........:D :D

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
L'abbiamo presa ( sotto abita mio fratello) nel 2003........155.000, 00 euro...bhe che ne dite,.....non e' un affare???

Bhe qualcosa abbiamo speso per gli interni.....pero' abbiamo una bella casetta.....

Gigiuzzo un vero affare! Bella casa, complimenti!
Sei per i fatti tuoi, senza CONDOMINIO :burningma , in mezzo al verde....
A me hanno proposto tra le tante oscenità un bivani in Via Messina 150.000 :squint: .....

Stai attruzzando (voce del verbo attrunzzare..-.) dal freddo vero ??? :eek:

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Gigiuzzo un vero affare! Bella casa, complimenti!
Sei per i fatti tuoi, senza CONDOMINIO :burningma , in mezzo al verde....
A me hanno proposto tra le tante oscenità un bivani in Via Messina 150.000 :squint: .....

Stai attruzzando (voce del verbo attrunzzare..-.) dal freddo vero ??? :eek:

MARY....SE CERCHI TROVI..NON AVERE FRETTA...ASCOLTAMI.........

BACI
GIGI

amelia

Giardinauta Senior
bellissima! (e i miei complimenti valgono doppio perché negli ultimi 4 giorni ho avuto solo ora il tempo di guardare il forum e, su 40 nuovi messaggi nei topic, mi sono soffermata a rispondere solo al tuo! Ma la tua "casetta" se li merita!)

Eltuena

Guru Giardinauta
Hai fiuto, caro mio. Bella, bella, bella. Bella casa, divino il panorama, e, certamente, diventerà paradisiaco anche il giardino.

Alto