lilith
Master Florello
buongiorno ragazze, lo avete indovinato subito, ora decidete voi chi va avanti:Saluto:
toglimi una curiosità Olmo, tu passato a che cosa lo riferivi?
buongiorno ragazze, lo avete indovinato subito, ora decidete voi chi va avanti:Saluto:
toglimi una curiosità Olmo, tu passato a che cosa lo riferivi?
giusta
calciatore
onore
buona
prima
L'osservazione che fai è giusta, infatti Angil, pur avendo indovinato ha lasciato un po' a desiderare nelle risposte, alcune (3 su 5 :fischio non hanno molto significato. Le risposte giuste erano:posso chiedere una piccola aggiunta al "regolamento"? trovo giusto che chi propone la parola, dopo che qualcuno l'ha scoperta, scriva le frasi come le aveva pensate lui per dar modo agli altri di confrontare le risposte o per dar modo agli altri di fare delle critiche se è il caso di farle....tipo "question time"...ci state?
Angil, ti proclami premier senza votazioni???k07: chissà a chi tu te s'è ispirato...però secondo me hai indovinato, (vediamo cosa dice ginestra)
la tua parola è AMORE?
L'amore tradisce/amore per l'uomo/ canzone d'amore/amore come sinonimo di tesoro/ un amore d'infanzia
ecco, adesso se la mia richiesta la trovate giusta e nel caso avessi indovinato, Angil dovrebbe (quando torna) spiegare come l'ha pensata lui. (la lista)
posso chiedere una piccola aggiunta al "regolamento"? trovo giusto che chi propone la parola, dopo che qualcuno l'ha scoperta, scriva le frasi come le aveva pensate lui per dar modo agli altri di confrontare le risposte o per dar modo agli altri di fare delle critiche se è il caso di farle....tipo "question time"...ci state?
Angil, ti proclami premier senza votazioni???k07: chissà a chi tu te s'è ispirato...però secondo me hai indovinato, (vediamo cosa dice ginestra)
la tua parola è AMORE?
L'amore tradisce/amore per l'uomo/ canzone d'amore/amore come sinonimo di tesoro/ un amore d'infanzia
ecco, adesso se la mia richiesta la trovate giusta e nel caso avessi indovinato, Angil dovrebbe (quando torna) spiegare come l'ha pensata lui. (la lista)
Così va bene, Angil, ricordati di mettere sempre le frasi giuste che facciano capire il tuo pensiero.Non ho mai visto il gioco della ghigliottina.Pensavo bastasse mettere una parola in comune con tutte le altre e non di creare realmente una frase. Per me il completamento delle frasi era sottinteso
Cmq le frasi le avevo pensate giuste: D
Amico è corretto.
Le mie frasi erano:
Tradisce "un vero amico non tradisce mai"
Uomo "il cane è il miglior amico dell'uomo"
Canzone "la donna del mio miglior amico"
Tesoro "chi trova un amico trova un tesoro"
Infanzia "il mio amico d'infanzia" :Saluto:
Un attimino che penso, arrivo fra poco, ok?su sbrigatevi che voglio giocare adesso:lingua: