• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La foto più...

california

Florello Senior
Penso che dei fiori di pesco siano molto rappresentativi in questo periodo, malgrado la giornata uggiosa (purtroppo col flash sembrano di plastica, ma l colore è fedele) :

fiordipesco.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
emh si,mi sono sentito sgridato:ros: cmq non sporca quasi per niente,,,,,,+ che altro è invadente:cry:
Hei! Ma piangi di nuovo?? :martello2:lol: Basta tagliare, no? :eek:k07:

Penso che dei fiori di pesco siano molto rappresentativi in questo periodo, malgrado la giornata uggiosa (purtroppo col flash sembrano di plastica, ma l colore è fedele) :

fiordipesco.jpg
Bellissima foto... Complimenti!

Anche se non è in marzo, da me, è quando fioriscono i meli

IMG_0238-SC.jpg

Ma quanto sono belli i vostri fiori di pesco! :love:

.

:hands13::hands13:

Gilraen86

Giardinauta Senior

Maria42

Apprendista Florello
Risposta a Gilraen86: nella mia foto la tappezzante è l'arabis, quella a ciuffetto è la lewisia!
:Saluto: Maria

Sami.1

Giardinauta Senior
eccomi non potevo mancare

DSCF4455.jpg

è stata dura sceglierne una, ma la pervinca variegata che ho messo a terra perchè troppo invadente che sta aprendo i fiori assieme alla mimosa che ho in giardino sono le prime che mi hanno annunciato la primavera

Ultima modifica:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Qui piove, piove e ancora piove. Della primavera ancora non ho molti segni a parte i narcisi.
Però sinceramente aspetto la primavera (e non solo quella meteo) e in particolare i giorni intorno al 20 di aprile :ciglione:
Concedetemi questa foto anche se è dell'anno scorso

2437225956_f8287f8c63_o.jpg

chissà se torneranno dopo che li ho abbandonati causa soggiorno spagnolo al loro destino!
Buona primavera a tutti quelli che già la stanno vivendo e quelli che ancora aspettano

Alto