• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nn fanno fede!!!!!!!!

elle61

Guru Giardinauta
Che ve ne pare?????
Anche se i fiori dovevano essere :confuso: ..................... rosa!!!!!!!!!!! :ciglione:

A proposito di canna indica a fiore rosa...
Dorme ancora come un ghiro la tua Aida...

Le mie son rigogliose e fiorenti, la tua manco è spuntata....

elle

kevin02

Bannato
ma sei bravissimo..

Grazie!!!!!!!!!

Kevin02? no............. Kevin01 numero 1:D , megacomplimenti :hands13::hands13::hands13:

Ben accetto!!!!!!!!!

Ma tutto questo in dei vasetti così piccoli? Ma come fai? Queste canne sono destinate ad un travaso?
E comunque complimenti, sono bellissime!

Nn farti ingannare dalla foto sono vasi della misura 13X13, che ,essendo quadrati fruttano molto di più di quelli rotondi, infatti sono da 2,6 Lt.!!!!!!!!!!

elle

Ma perchè nn guardi un pò sotto al terreno?????????? :confuso: :ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
E che gli offrivi un caffè?????

Allora secondo me intendevi le altre ....lucciole!!!!!!!!! :lol:

Sì...e magari corretto pure! Così poi andavano a sbattere chissà dove :fifone2: :martello2 :lol:

Devi lavorare di fantasia :hehe: Tutt'al più offrivo loro una carezza, una fotina, uno sguardo tenero, la mia ammirazione! Sono così magiche! :love:

Ma tu guarda...altre lucciole io poi non le ho mai viste :fischio: :D :lol:

Ciao Kevin! Che spettacolooooooooo le tue pianteeeeeeee!!! :love_4:

kevin02

Bannato
Sì...e magari corretto pure! Così poi andavano a sbattere chissà dove
Devi lavorare di fantasia :hehe: Tutt'al più offrivo loro una carezza, una fotina, uno sguardo tenero, la mia ammirazione! Sono così magiche! :love:
Ma tu guarda...altre lucciole io poi non le ho mai viste
Ciao Kevin! Che spettacolooooooooo le tue pianteeeeeeee!!! :love_4:

Grazie...............i tuoi complimenti sono sempre ben accetti!!!!!!!!!!!!
Se ti trovi a passare da queste parti guardati questa altre fioriture di oggi!!!!!!!!!!!!!
:eek:k07:

IRIS
o93eol.jpg
iyn7k1.jpg

Zepriantus

1565lcm.jpg

Gladioli bassi della varietà "Bernardette"
f4h1de.jpg
141kqxl.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Kewin ma le zepriantus e i gladioli Bernadette sono in vendità? Se si mi prenoto per l'anno prossimo.

kevin02

Bannato
Kewin ma le zepriantus e i gladioli Bernadette sono in vendità? Se si mi prenoto per l'anno prossimo.

Se rifacciamo un pacchetto i Zepriantus te li posso inviare in regalo perchè penso di dividerli, :eek:k07: i gladioli qualche bulbetto posso prenderlo se ci saranno quelli nuovi.............. :ciglione: :love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Kevin io ho due bulbetti piccoli di zepriantus ma non hanno foglie.Forse devo cambiare il vaso? É questo il periodo? sono piantati da molti anni:Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta

elle

mI ASSOCIO , DORME IL SONNO DELLA MORTE.
l'HO TOLTA DAL TERRENO E'TALE E QUALE COME QUANDO L'HO MESSA.:martello2

Alto