N
ninfa77
Guest
Ecco la mia
per il momento è questa ...
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=554&pictureid=8920
ma se avete pazienza un pò c'è n'è una che mi fa letteralmente andare in estasi...dovete, e devo, solo avere la pazienza di aspettare che fiorisca e che :ciglione: ci sia il vento giusto1
Mi chiedevo proprio stamattina, se una foto di primule sarebbe mancata ancora per tanto!! :hands13:La mia è questa...
Per me è questa: l'erba cresciuta un sacco!
Appena si asciuga tutta la pioggia, si ricomincia a tosare il prato, tipico lavoro che segna l'arrivo della primavera (in inverno l'erba non cresce).
:hehe:
Ho pensato ad aprire questa discussione quando ho visto, tra le ultime foto che ho fatto, questa:
Ma che belle foto che avete!
Penso che la primavera sia la stagione più bella! Nel senso che la preferisco, perché molto vivace, è il momento in cui si svegliano tantissime piante ...
...Il vento giusto? :confuso:
Ma che belle foto che avete!
Penso che la primavera sia la stagione più bella! Nel senso che la preferisco, perché molto vivace, è il momento in cui si svegliano tantissime piante ...
...Il vento giusto? :confuso:
Sì, una camelia Non l'ho mai misurata ma penso che sia alta intorno ai 4 metri... forse 5, non saprei...sbaglio o e una canelia di quanti metri e alta.complimenti bellissima.
Che profusione di foto! Bellek07:
Come mi incuriosisci...!!:hehe: ...eh eh eh !!!!!aspetta e vedrai!!!!!
Bellissimo spettacolo e ottima foto direi! Complimenti!E oggi INCREDIBILE un ciliegio ha anche aperto dei fiori!!!
Solo lui e solo questi, super precoci!!
Finalmente!! :froggie_r:froggie_r eccolaaaaaa!!!!! ce l'ho fatta....tutta per te Gilraen86!
non è del mio giardino però....è dall'altra parte della strada...vale lo stesso?
:Saluto:
:ros: Sono contenta che l'idea piaccia :love_4:tutte foto magnifiche! complimenti a tutti! specialmente a Gilraen86 per aver aperto questo topic :hands13:
io ho scelto la foto che ho nell'avatar