• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La foto più...

N

ninfa77

Guest
Ecco la mia

Immagine013-2.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ma che belle foto che avete!
Penso che la primavera sia la stagione più bella! Nel senso che la preferisco, perché molto vivace, è il momento in cui si svegliano tantissime piante ... :love:

per il momento è questa ...

http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=554&pictureid=8920

ma se avete pazienza un pò c'è n'è una che mi fa letteralmente andare in estasi...dovete, e devo, solo avere la pazienza di aspettare che fiorisca e che :ciglione: ci sia il vento giusto1

...Il vento giusto?:confused: :confuso:

S

scardan123

Guest
Per me è questa: l'erba cresciuta un sacco!
Appena si asciuga tutta la pioggia, si ricomincia a tosare il prato, tipico lavoro che segna l'arrivo della primavera (in inverno l'erba non cresce).

primavera-1.jpg

tuberosa

Giardinauta Senior
Ma che belle foto che avete!
Penso che la primavera sia la stagione più bella! Nel senso che la preferisco, perché molto vivace, è il momento in cui si svegliano tantissime piante ... :love:

...Il vento giusto?:confused: :confuso:

Se dovessi scegliere ..sarebbe l'estate con il caldo (si spera) e quell'esplosione di colori e profumi, chiaro fino a tardi e i gelati (che mangio da golosona anche d'inverno...:D ma non è la stessa cosa), il cocomero...le grigliate all'aperto con gli amici e (da buona veneta) un bicchiere di prosecco ghiacciato a tirare tardi a chiacchere in giardino.....le lucciole...e perdonatemi ...ma fanno parte della mia infanzia....i maggiolini..................................

S

scardan123

Guest
Ed eccoci qua, l'aggiornamento: dopo i trifoglietti primaverili... la prima tosatura!!! è primavera! si tosa l'erba!!!
Per me la primavera è così: tutto verde, pioggia un giorno si e uno no, e non ancora fiori, salvo qualche alberello da frutto/narciso/forsizia/azalea.

2.jpg

S

scardan123

Guest
E oggi INCREDIBILE un ciliegio ha anche aperto dei fiori!!!
Solo lui e solo questi, super precoci!!

fioriciliegio.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
sbaglio o e una canelia di quanti metri e alta.complimenti bellissima.
Sì, una camelia :) Non l'ho mai misurata ma penso che sia alta intorno ai 4 metri... forse 5, non saprei...

Che profusione di foto! Belle:eek:k07:

:hehe: ...eh eh eh !!!!!aspetta e vedrai!!!!!
:eek:Come mi incuriosisci...!!

E oggi INCREDIBILE un ciliegio ha anche aperto dei fiori!!!
Solo lui e solo questi, super precoci!!

fioriciliegio.jpg
Bellissimo spettacolo e ottima foto direi! Complimenti!

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r eccolaaaaaa!!!!! ce l'ho fatta....tutta per te Gilraen86!

picture.php

non è del mio giardino però....è dall'altra parte della strada...vale lo stesso? :D

:Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
tutte foto magnifiche! complimenti a tutti! specialmente a Gilraen86 per aver aperto questo topic :hands13:

io ho scelto la foto che ho nell'avatar :D

dsc03021n.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
:froggie_r eccolaaaaaa!!!!! ce l'ho fatta....tutta per te Gilraen86!

picture.php

non è del mio giardino però....è dall'altra parte della strada...vale lo stesso?

:Saluto:
Finalmente!! :froggie_r
Bello l'effetto dei petali che volano!:hands13:
E per il fatto che non è nel tuo giardino...... Vorrà dire che per te faremo questa piacevolissima eccezione!:eek:k07:

tutte foto magnifiche! complimenti a tutti! specialmente a Gilraen86 per aver aperto questo topic :hands13:

io ho scelto la foto che ho nell'avatar

dsc03021n.jpg
:ros: Sono contenta che l'idea piaccia :love_4:

Allegrissime le tue violaciocche! Sembrano tante scolarette!

Alto