• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La foto più...

Gilraen86

Giardinauta Senior
...rappresentativa della primavera!

Ognuno scelga tra quelle del proprio giardino quella che, a suo parere, riveste al meglio la bellezza di questa stagione
:eek:k07:

Gilraen86

Giardinauta Senior
:hehe:

Ho pensato ad aprire questa discussione quando ho visto, tra le ultime foto che ho fatto, questa:

picture.php

benji

Giardinauta Senior
Non è del mio giardino (non ho un giardino!) ma per me questa pianta rappresenta la primavera
picture.php

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ultima modifica:

benji

Giardinauta Senior
Anche le vaschette del balcone sono il proprio "giardino", per chi si arrangia! Ne hai una che ti piace particolarmente?

Giusto devi vedere come sono stracolmi i miei due balconcini....
però avere il giardino...potrei piantare un sacco di cose che ora sogno da lontano e fotografo quiando posso.

Guendy

Guru Giardinauta
So che a molti non piace ma per me....la primavera inzia cosi :

IMG_6031.jpg

sperando che non succeda come l'anno scorso. Questa foto e' del 23 marzo:

IMG_6019.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Giusto devi vedere come sono stracolmi i miei due balconcini....
però avere il giardino...potrei piantare un sacco di cose che ora sogno da lontano e fotografo quando posso.
Allora faremo un'eccezione per te: tu puoi mostrarci una panoramica di tutte le tue vaschette che preferisci!

:confuso: e perché piangi? Non ti sarai mica sentito sgridato...:fifone2: :rolleyes::lol:
Bello il glicine! Ma è vero che sporca tanto per terra?

So che a molti non piace ma per me....la primavera inzia cosi :

IMG_6031.jpg

sperando che non succeda come l'anno scorso. Questa foto e' del 23 marzo:

IMG_6019.jpg
:lol: Speriamo di no!
Molto bello, comunque! Il giallo è un colore fantastico nei fiori!
Non conosco il nome di questo cespuglio...

Il mio pruno da fiore

IMG_0910.jpg
Ragazzi, che bello scoprire tanti annunci di primavera, attraverso il preferito di ognuno!!

Alto