Un narciso! Molto bello e rappresentativo:hands13::hands13:
ecco la mia
Che allegria! Di che fiori si tratta?Ecco la mia!
:love_4:Bellissimo thread!!!! Io ho scelto questa!
Che in effetti caratterizza l'aria tutto attorno :hands13:li adoro per il loro profumo...
Accidenti! Non ti sei risparmiato:martello2arancio in boccio:
glicine in boccio:
elleboro:
Favolosi i tuoi crochi!! Non li avevo ancora visti così
Anche le vaschette del balcone sono il proprio "giardino", per chi si arrangia! Ne hai una che ti piace particolarmente?Non è del mio giardino (non ho un giardino!) ma per me questa pianta rappresenta la primavera
Giusto! A loro non avevo mai pensato!Quando fioriscono le calle non è più inverno
Anche le vaschette del balcone sono il proprio "giardino", per chi si arrangia! Ne hai una che ti piace particolarmente?
Giusto devi vedere come sono stracolmi i miei due balconcini....
però avere il giardino...potrei piantare un sacco di cose che ora sogno da lontano e fotografo quiando posso.
Accidenti! Non ti sei risparmiato:martello2
Ma se dovessi sceglierne una?
Favolosi i tuoi crochi!! Non li avevo ancora visti così
Bellissimo il particolare dell'ape!
Allora faremo un'eccezione per te: tu puoi mostrarci una panoramica di tutte le tue vaschette che preferisci!Giusto devi vedere come sono stracolmi i miei due balconcini....
però avere il giardino...potrei piantare un sacco di cose che ora sogno da lontano e fotografo quando posso.
:confuso: e perché piangi? Non ti sarai mica sentito sgridato...:fifone2:il glicine
Speriamo di no!So che a molti non piace ma per me....la primavera inzia cosi :
sperando che non succeda come l'anno scorso. Questa foto e' del 23 marzo:
Ragazzi, che bello scoprire tanti annunci di primavera, attraverso il preferito di ognuno!!Il mio pruno da fiore