• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la fortuna dei distratti....

ian7771

Maestro Giardinauta
cari amici guardate un pò cosa ho trovato nella "jungla" di mia mamma....dalla serie a volte meno le curi più ti ripagano...
dovrebbe essere un dendrobium
IMG_3252.jpg

IMG_3256.jpg

IMG_3257.jpg

IMG_3258.jpg

il piccoletto potrebbe essere qualche altro fiore?
poi una phal che credo in veranda abbia trovato il suo abitat
IMG_3271.jpg

IMG_3267.jpg

IMG_3268.jpg

continua..

ian7771

Maestro Giardinauta
e qualche stelo dei cari indistruttibili cimby
IMG_3262.jpg

IMG_3259.jpg

che ne dite???? io che ci muoio dietro mi muoiono loroe mia mamma che manco le guarda:burningma:burningma
scherzo...per i dendry c'è il mio zampino infatti tempo fa non ricordo bene chi aveva fatto degli esperimenti capitozzolando delle orchidee ed io ho provato...pare che la cosa non sia stata malvagia vero?
:love_4: a tutti

alcol

Bannato
si il primo e' un dendro mi pare nobile.
si, meno si guardano meglio stanno ... proprio vero!.

Comunqeu al dendro mettere un paio di dita di bark ed un poco di acquetta ... e' poco poco disidratato (non molto, un poco).

simuoh

Maestro Giardinauta
..è si fai i complimenti alla distrazione della tua mamma:lol:

..i boccioloni dei cimny sono fantastici...

..vero che ce li fai vedere quando fioriscono:eek:k07:

ian7771

Maestro Giardinauta
si il primo e' un dendro mi pare nobile.
si, meno si guardano meglio stanno ... proprio vero!.

Comunqeu al dendro mettere un paio di dita di bark ed un poco di acquetta ... e' poco poco disidratato (non molto, un poco).

grazie Alcol adesso provvedo...
ho giusto comprato il bark per rinvasare le mie phal e domani ne porto un pò a mamma così lo aggiungiamo nei vasetti dei dendri e diamo un pò d'acquetta!!!
pensati ragazzi che sono stati fuori tutto l'anno:burningma:burningma
p.s. ma è normale che assieme al bark ho trovato pure del polistirolo nel terriccio':squint::squint:

ian7771

Maestro Giardinauta
..è si fai i complimenti alla distrazione della tua mamma:lol:

..i boccioloni dei cimny sono fantastici...

..vero che ce li fai vedere quando fioriscono:eek:k07:

grazie simona tranquilla che appena i cimby si decidono ( sia i miei che quelli di mia mamma) ve li mostrerò con molto piacere e... un minimo di soddisfazione!:ros::D

Alto