• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la donna con il miglior fisico del mondo

artemide

Florello Senior
BD1520-La-donna-con-il-miglior-fisico-del-mondo-2.jpg



chissà cosa credevate.... eh !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:lol::lol:Mamma mia ahahahhahaa avevo letto "La donna con il miglior FISCO" del mondo ...ahahahhaa questa storia dell'agenzia delle entrate a Cortina mi ha ormai posseduta!

Adesso che l'ho capita mi domando che foto potranno postare tante di noi
" La donna con la miglior ..... del mondo" :eek::martello:
 

Commelina

Master Florello
forse lei non considerava un privilegio il miglior fisico del mondo come marito...... corre voce che la picchiasse........... :rolleyes: brrrrrr
 

artemide

Florello Senior
forse lei non considerava un privilegio il miglior fisico del mondo come marito...... corre voce che la picchiasse........... :rolleyes: brrrrrr

povera... e aveva anche un altro cappellino che cercava i non esibire pubblicamente... un gran bel palco...di corna :storto:...c'è in giro anche questa voce

mah...nonostante il talento, a me un tipo così non è che mi attizzi molto...anzi... per niente.
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
:lol:Elena!!! Questa la aggiungiamo all'elenco delle curiosità: indossava scarpe da donna :lol: o magari sposò una donna che indossava scarpa da uomo? :lol:
[SUB]Mazza che spirito d' osservazione vista che tiene la nostra elena[/SUB]!!

Alcune delle curiosità più significative.
Einstein divenne vegetariano e astemio negli ultimi anni della sua vita.
Poiché la sua famiglia visse per alcuni anni in Italia, Einstein parlava un discreto italiano.
Durante la sua permanenza a Princeton negli anni cinquanta Einstein strinse amicizia con il matematico Kurt Gödel. Pur avendo un temperamento estremamente diverso da lui, Einstein amava poter parlare nella propria lingua madre.
Einstein aveva cinque completi tutti uguali ma puliti, così diceva lui, "non sprecava tempo a pensare a cosa indossare"[senza fonte].
Era apolide (dopo che fu privato della cittadinanza tedesca).
Einstein era mancino.
Quando Einstein espatriò negli Stati Uniti gli fu chiesto di dichiarare la sua razza d'appartenenza; a questa domanda il fisico rispose "umana"
Einstein non indossava mai le calze
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Altro aneddoto tra Einstein e Bohr anche questo dubbio e anonimo ma simpatico...

I due scienziati stavano discutendo della teoria dei quanti, idea innovativa che racchiudeva la possibilità che alcune cose nell'universo fossero del tutto casuali, i due ben presto si accorsero parlando amichevolmente che il loro approccio filosofico alla teoria era completamente diverso; per Bohr significava che alcune cose si potessero porre al di là della scenza, per Einstein significava che qualcosa della teoria non funzionava.

Ad un tratto Einstein esclamo: "Dio non gioca a dadi!" al che Bohr replicò dicendo:"Einstein smettila di dire a Dio cosa deve fare!" :lol:
 

Commelina

Master Florello
ed una frase che per molto tempo ho fatto mia, in tutte le firme (forse qualche tempo anche qui nel forum) è tratta da un suo libro, non ricordo se "come io vedo il mondo" oppure "il lato umano"
per essere un elemento perfetto in un gregge di pecore, innanzitutto bisogna essere una pecora
così scontato no?, ma mi fa riflettere sull'essere e sul credere di essere..... anche lui, che universalmente è riconosciuto il genio per antonomasia, era un essere umano che di sicuro aveva delle grandi insicurezze
 

rocco.co

Guru Giardinauta
.....cioè...voglio dire...ma pure il cane ed il pastore sono elemento perfetto nel gregge di pecore...bhof, 'sti fisici sfisicati
 
Alto