• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La donna è MOBILE!

LucaXY

Master Florello
E' quasi impossibile che non conosciate, o per lo meno non abbiate mai sentito la canzone "La Donna E' Mobile".

Fa' parte dell'opera di Rigoletto di Giuseppe Verdi.

Ascoltatela e rischiaritevi le orecchie con questa musica melodica cantata da un bravissimo tenore.

:):):)

[video=youtube;awGNPeubfu4]http://www.youtube.com/watch?v=awGNPeubfu4&feature=fvst[/video]

EDIT: alle donne: condividete le parole che dice? :lingua::confused::lol:

Commelina

Master Florello
senti, il librettista di Verdi non ce l'ho mai potuto mandare a quel paese..... ma Luca che cerchi? che ti ci mando a te????? Secndo te le donne possono essere d'accordo con una becerata simile? (a parte il lato artistico e l'interpretazione che sono bellissimi)

che cerchi?

E

elicriso

Guest
Mi piace il Rigoletto, lo adoro,
ma se "mobile" devo essere voglio essere "credenza"

LucaXY

Master Florello
senti, il librettista di Verdi non ce l'ho mai potuto mandare a quel paese..... ma Luca che cerchi? che ti ci mando a te????? Secndo te le donne possono essere d'accordo con una becerata simile? (a parte il lato artistico e l'interpretazione che sono bellissimi)

che cerchi?

Ahahahahah! :lol: Non si sa' mai! :eek:k07: :lingua:

scardan2

Maestro Giardinauta
Non è una "canzonetta", ma un'aria!
Comunque Verdi non era maschilista: il duca che canta quest'aria è un personaggio negativo nell'opera :)

LucaXY

Master Florello
Sono un patito di opera lirica, non si era capito vero? :lol:

Veramente? E che ne dici di "Don Giovanni", "Così Fan Tutte" o "Le Nozze Di ****ro"? (scusate non mi prende la parola per una parolina brutta che c'è dentro... f i g a r o :D)

Carino pure " Madama Butterfly", giapponese.... :rolleyes:

scardan2

Maestro Giardinauta
Beh, luca, stai citando alcune delle opere piu note e qualcuno dei capovolari assoluti della musica (il don giovanni, in primis, che ha una profondità notevole).

Puccini invece non mi ha mai entusiasmato, salvo qualche aria, ma la butterfly proprio no, sorry. Non sono un pucciniano, decisamente. :lol:

LucaXY

Master Florello
Beh, luca, stai citando alcune delle opere piu note e qualcuno dei capovolari assoluti della musica (il don giovanni, in primis, che ha una profondità notevole).

Puccini invece non mi ha mai entusiasmato, salvo qualche aria, ma la butterfly proprio no, sorry. Non sono un pucciniano, decisamente. :lol:

A me non dispiace... beh i gusti sono gusti.. :D

Otello è pure bello secondo me, sempre sul tema Verdi. :rolleyes:

Ah, ricordati che le donne (in Spagna) di Don Giovanni son 1003! :lingua::lingua::eek:k07::Saluto:

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
hai ragione dovevo essere più esplicito......l'armadio è piatto io intendevo la taglia del seno

Scusate tutti, ultimo OT, promesso!
La donna è mobile, l'uomo immobile e statico lì, ma proprio lì.....:mazza::love:
diciamo allora una credenza vittoriana!:lol:

images

Violetta516

Maestro Giardinauta
[video=youtube;WDFlHZbz4-0]http://www.youtube.com/watch?v=WDFlHZbz4-0&hd=1[/video]

però che intensità...a me invece M. Butterfly (anche l'omonimo film di Cronenberg), piace molto..

Ultima modifica:
Alto