• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua a tutti i giardinauti....qui sembra Natale!...

Valtellinese

Giardinauta Senior
Risveglio natalizio in Valtellina con la neve che cade giù fino al fondovalle.....ecco il pinetto che mia mamma ha portato su da Milano l'altro giorno.....chissà che pensa:confuso::lol::lol::lol:
:Saluto:
nevicatapasquale2008006tb4.th.jpg

desi655

Florello
Ho sentito che anche a Bergamo nevica molto bene...bhò a questo punto sarà babbo natale a portare le uova perchè i coniglietti gli avrà arrostiti per mangiarseli e poter cosi imagazzinare energie....

pa0la

Florello
Qui ci sono 10 gradi, coperto e ventoso e .....nevica polline.....e io starnuto, starnuto, starnuto
Help!
ciao e Buona Pasqua a tutti
pa0la

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Paola,quì da mè c'è il sole ma ha nevicato basso e fa freddo.Pazienza
Buona Pasqua a tè e a tutto il forum

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho sentito che anche a Bergamo nevica molto bene...bhò a questo punto sarà babbo natale a portare le uova perchè i coniglietti gli avrà arrostiti per mangiarseli e poter cosi imagazzinare energie....

A Bergamo ha (come diciamo noi), dato una sbrofatina :D ..... adesso piove, e quella poca che era attecchita sui tetti è già sparita :rolleyes: a Costa Serina ce n'è 8 cm sulle strade :froggie_r

desi655

Florello
A Bergamo ha (come diciamo noi), dato una sbrofatina :D ..... adesso piove, e quella poca che era attecchita sui tetti è già sparita :rolleyes: a Costa Serina ce n'è 8 cm sulle strade :froggie_r

Si,ho dei cugini che abitano in Val Seriana e hanno detto che attacca proprio bene!

Pat

Membro dello Staff
Si,ho dei cugini che abitano in Val Seriana e hanno detto che attacca proprio bene!

La Val Seriana è lunga ..... io abito in bassa Val Seriana, ma se i tuoi cugini abitano a Valbondione che è l'ultimo paese della Val Seriana .... ci sono 600 metri di differenza di dislivello :D

desi655

Florello
La Val Seriana è lunga ..... io abito in bassa Val Seriana, ma se i tuoi cugini abitano a Valbondione che è l'ultimo paese della Val Seriana .... ci sono 600 metri di differenza di dislivello :D

Io so solo che abitano in un paese che si chiama Fiorano e non ho la più pallida idea se sia alta o meno.
Bergamo la conosco poco ci sono ventua solo un paio di volte perchè abita una mia carissima amica che canta e quando tiene dei conceretini se posso la vado a vedere!!

mikki

Maestro Giardinauta
Auguri a tutt! Qui continua a piovere, e in alcuni momenti tuona pure! Non vi dico la paura della mia cagnolina!!! Ehi, non sarà mica l'inizio di un nuovo diluvio.......:baf::ciglione::lol::lol::lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Risveglio natalizio in Valtellina con la neve che cade giù fino al fondovalle.....ecco il pinetto che mia mamma ha portato su da Milano l'altro giorno.....chissà che pensa:confuso::lol::lol::lol:
:Saluto:
nevicatapasquale2008006tb4.th.jpg
Ciao Valtellinese auguri di Buona pasqua, mi dispiace tanto che li è Natale o quasi, ma qui da me batte un bel sole ed è ventilato, vera primavera.Un abbraccio:flower:

Pat

Membro dello Staff
Io so solo che abitano in un paese che si chiama Fiorano e non ho la più pallida idea se sia alta o meno.
Bergamo la conosco poco ci sono ventua solo un paio di volte perchè abita una mia carissima amica che canta e quando tiene dei conceretini se posso la vado a vedere!!

Conosco Fiorano, è a 8 Km. da me, e + 100 metri di dislivello ..... quindi, stamattina alle 9 veniva giù bene anche da me, ma poi ha smesso .... a Fiorano non sò :eek:k07:

alestellina

Florello
..da me non ha nevicato ma fa freddo freddo!!!
..ieri sera alle 21.00 c'erano 9° e c'era un vento che ti portava via... altro che primavera!!!:lol:

Alto