• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete misteriosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Che confusione che ho creato...
è quasi divertente!!:lol:

Ah ah ah:lol:, ho ricevuto la mia prima reputazione rossa:cry::cry:
come devo fare adesso??? sono disperata!!! credo che cadrò in depressione!!!
Piangerò per il resto dei miei giorni:cry:


Ma sono cose da matti!
Non dico chi mi ha dato la rep. negativa per privacy ma lei/lui lo sa...
evidentemente ci era rimasto/a male delle mie affermazioni...
per quale motivo? visto che lei/lui afferma che il numeretto tra gli asterischi non è la sua reputazione ma ... altro.

Mi avete convinto!
Anch'io voglio mettere la mia rep.
**98977669979746979898067987697869865659776957695799786483483689560547**

Non basteranno mai i vostri pallini rossi a distruggerli :martello2
Avanti, provateci!!! Vi sfido!:mazza:


Si un po' di confusione si è creata, ma se hai ricevuto il tuo primo bollino rosso, considerati gratificata.
Io l'ho avuto dopo quasi tre anni.
Ma dai, un'alzata di spalle e via.
 
A

Andrè

Guest
Senti tarekaziz non sopporto i nik difficili e sto sparmigianamento del giapponese, l'abbiamo capito che ti piace questa cultura(a me no) e che conosci la lingua.

Naah!!! capito male: uso un traduttore online, molto meno impegnativo che mettersi a testa bassa sui kanji! Dai non è difficile il mio nick, impegnati: prima una "ti", subito dopo una "a", una "kappa", "e" come evacuare, "zeta" di zorro, "o" come "oddio è tornato". Sono sicuro che anche una come te può riuscirci! Ci sentiamo dopo ok? Intanto ripassa, poi ti interroghiamo.

che accoglienza! :eek:
ciao, buongiorno

ottima! Sono Motivatissimo!! BUongiorno!!

Vi ricordo che non si può parlare di sesso e di parti anatomiche connesse, grazie. :rosa:

(Fatelo, ma steteve zitti! :D)

peccato volevo mettere come firma proprio le mie misure anatomiche...

Ariel a me sembrano attacchi gratuiti e mi fermo qui perchè già ho un pensierino che mi frulla in testa.

mamma mia quanto pensi! Rilassarti mai eh! ;-)

Che confusione che ho creato...
è quasi divertente!!:lol:

si all'inizio diverte parecchio, poi credimi può diventare stressante... ;-)

Non basteranno mai i vostri pallini rossi a distruggerli :martello2
Avanti, provateci!!! Vi sfido!:mazza:

prode kamikaze!!! tessera numero uno di "non mollo Takezo"
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunicazione di servizio:
i tesserati delle due fazioni sono pregati di lasciare la discussione e becchettarsi altrove :squint:, questa discussione è solo per i nuovi e ignoranti (quindi Take', non fare il furbo e vai altrove pure tu :ciglione:), grazie. :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Naah!!! capito male: uso un traduttore online, molto meno impegnativo che mettersi a testa bassa sui kanji! Dai non è difficile il mio nick, impegnati: prima una "ti", subito dopo una "a", una "kappa", "e" come evacuare, "zeta" di zorro, "o" come "oddio è tornato". Sono sicuro che anche una come te può riuscirci! Ci sentiamo dopo ok? Intanto ripassa, poi ti interroghiamo.


Interroghiamo? Chi tu e il tuo club?
Ah Marchè tu sbattisti u strummuluni. Tu giapponese io sic.ula.
 
N

ninfa77

Guest
te l'ho data io ed è la prima da quando son qui e guarda che mi son girati veramente i maroni per la tua arroganza
e poi volevo dimostrare che anche se ci hai definito patetici per la reputazione sei la prima che ci guarda e lo hai pure scritto quindi te ne importa dei pallini che hai definito patetici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto