• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La cena per stasera è quasi pronta

Pam

Apprendista Florello
La teglia è la solita piccolina (50x35)
Ingredienti: scampi, mazzancolle, cappesante, canocchie, astici, cozze e vongole.:food:

2786_zps04a526fd.jpg

Grappino

Esperto Sez. Prato
Brava pam, ne approfitto di questo topic per ringraziare anche quest'anno da buon tarantino di nascita, le mie pelose e le mie cozze di Taranto in generale per avermi accompagnato tutto l'anno :)
Unica domanda pam..... Ma cuoci tutto insieme? Vongole e soprattutto cozze richiedono poco tempo rispetto ad esempio all'astice!

Pam

Apprendista Florello
Unica domanda pam..... Ma cuoci tutto insieme? Vongole e soprattutto cozze richiedono poco tempo rispetto ad esempio all'astice!
Ciao,
no, per prima faccio cuocere il sugo da solo, quando è quasi pronto ci metto tutto il resto tranne cozze e vongole e astice.
L'astice l'ho già sbollentato a parte, come pure faccio aprire a parte le cozze e le vongole. Alla fine unisco anche questi e li copro col sugo.:eek:k07::food:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ciao,
no, per prima faccio cuocere il sugo da solo, quando è quasi pronto ci metto tutto il resto tranne cozze e vongole e astice.
L'astice l'ho già sbollentato a parte, come pure faccio aprire a parte le cozze e le vongole. Alla fine unisco anche questi e li copro col sugo.:eek:k07::food:
Ok le cotture!!!!! Personalmente il sugo col pesce non lo tollero ma capisco che piace a quasi tutti :)
Buona cenaaaaaaaaa!

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Se fosse pesce da Chioggia... Canocce, peoci, capparossoi, bevarasse..
Io mi devo accontentare di orata e branzino...

Alto