• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La casoeula!!!

D

Don Camillo

Guest
ottimo sei quasi a posto alla terza hai diritto all'ENCOMIO SOLENNE.
questa sera mi limito ad una busecca, trippa x chi non conosce il dialetto, una bella bottiglietta di rosso piemontese e dopo finiamo con il gorgonzola
(ul strachin come lo chiamavano i nonni)
un bel caffè ed un grappino di quelli doc.

D

Don Camillo

Guest
domani x completare spezzatino con funghi porcini e polenta.
attendo il gelo x le verze e dopo avanti con la cassoeula.
devo ricordare a mia moglie i bruscitt è da un pò che non li mangio.
dopo mi faranno gli esami x il polistirolo, pardon colesterolo.
crisi , stress, spread, tasse, non se ne può+ lasciatemi almeno la cassoeula!!!!!!!

AANGELO

Bannato
Nessun tris di cassoeula !! non esiste una pentola per tre volte !!!!!

Mi aspettano i MONDEGHILI la prossima settimana

Angelo

miciajulie

Fiorin Florello
a leggere di potaggio di pollo e cassoeula, sono quasi tentata di farne un mistone, cioè verze, salsicce e sottocosce di pollo. ovviamente con tempi diversi di cottura... vi saprò dire.

D

Don Camillo

Guest
la mia nonna la faceva x 15 giorni,ma anche mia moglie non scherza.
la prossima settimana ti aspettano i MONDEGHIN, con la N.
in caserma si chiamavano ufo ovvero oggetto misterioso,visto che non si sapeva con cosa venivano confezionati.
di solito nei tempi passati era un modo x recuperare anche eventuali avanzi e non sciupare nulla.
mia moglie le ha cucinate la passata settimana, avendo fatto il peperone ripieno quello che si è avanzato è stato trasformato in polpette , una parte in umido e le altre fritte.
ciao e buon appetito, stasera polenta e funghi.

Alto