• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Cappella Sistina

michelepm

Florello Senior
Non si finirà mai di imparare, vorrà dire grazie alle vostre segnalazioni farò altre visite virtuali.
Belli tutti i link.

daria

Master Florello
Wow! che bel giro :)grazie...mi gira un po' la testa :inc: ma per la cappella sistina si può fare :eek:k07:

Marcello

Master Florello
chi ha una connessione a scarico dati limitati,lasci perdere perchè ciuccia come un'idrovora.

Molto bella comunque.

Olmo60

Guru Master Florello
Finalmente!!! grazie Green Thumb..mi ero segnata proprio questo link mesi fa...poi lo avevo perso e ora me lo ritrovo davanti!!!! GRAZIE!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Ovviamente dal vivo fa tutt un'altro effetto :)
Grande Green!!! Non ti smentisci mai!! :D

Bello anche l'hermitage!!! Quello non l'ho visto dal vivo.

Mi piacerebbe poterli vedere tutti!!!

Apparte l'estasi che può dare la cappella sistina,
adoro gli uffizi!! Quello che ho provato vedendo le opere del Botticelli non so neanche descriverlo.
Una vera emozione!

Violetta516

Maestro Giardinauta
Molto bello, conto presto di vederla dal vivo...che vergogna, sono andata a tante mostre a Roma, l'ultima su filippinino lippi e sandro botticelli e MAI visto la Cappella Sistina, forse perché si pensa "tanto da lì non si muove", ma a breve provvederò!

Alto