• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bell'Italia

Elysa

Giardinauta Senior
GRAZIE teddy!!!!! Bellissimissimerrimo regalo, mi aiuta a vedere rosa anche se ti scrivo in violetto perché mi piace di più, ritieniti virtualmente stretto in un abbraccio fraterno di affetto pieno di gioia! :love_4:

Marcello

Master Florello
Bell'Italia già le conoscevo e sono belle e significative e spero di potere andare di persona quanto prima.

Stìa attento chi ha la connessione a dati a limite,non a tempo,perchè succhia una valanga di byte.guarda un paio di secondi che impennata di scarico dati....

sara

Aspirante Giardinauta
Allora linko qui la mostra di cui ho letto nei giorni scorsi, sempre a Roma, marmi di epoca romana direttamente dal Louvre
Beato chi se se la gode!
http://www.mondomostre.it/MEDIACENTER/FE/CategoriaMedia.aspx?idc=187&explicit=NO

P
S: su questo sito c'è solo una breve rassegna fotografica delle opere esposte :cry:

Io sono stata a Parigi a settembre e naturalmente mi sono vista per bene il Louvre...è stato stupendo!!! Se vi fa piacere e se vi interessa posso mandare qualche foto di quelle riuscite meglio su qualche opera famosa!!! :)

sara

Aspirante Giardinauta
Premetto che la visita al Louvre risulta lunghissima anche per chi, come me, non si sofferma 10 minuti sulla stessa opera!E' brutto da dire,ma bisogna cercare di scegliere ciò che si vuole assolutamente vedere e iniziare da quello,per poi,tempo permettendo,vedere il resto!!!

La Gioconda
DSCF4209.jpg

Amore e Psiche
DSCF4169.jpg

La Venere Di Milo
DSCF4182.jpg

Nike
DSCF4195.jpg

La Sfinge
DSCF4186.jpg

sara

Aspirante Giardinauta
L'incoronazione Di Napoleone
DSCF4215.jpg

Di queste scusate,ma non ricordo esattamente il nome,ma pur non essendo cosi famose,mi sono piaciute particolarmente...

DSCF4173.jpg DSCF4166.jpg DSCF4217.jpg

Abbiate pazienza se la qualità delle immagini non è bella come quelle che si trovano su internet,ma queste sono amatoriali!!! :D

Olmo60

Guru Master Florello
L'incoronazione Di Napoleone
Vedi l'allegato 94041

Di queste scusate,ma non ricordo esattamente il nome,ma pur non essendo cosi famose,mi sono piaciute particolarmente...

Vedi l'allegato 94042 Vedi l'allegato 94040 Vedi l'allegato 94043

Abbiate pazienza se la qualità delle immagini non è bella come quelle che si trovano su internet,ma queste sono amatoriali!!! :D

complimenti se sei riuscita a fare delle foto....quando ci sono andata io non era permesso, ma forse il divieto si estende solo ad alcuni settori e ad altri no..molto belle....

sara

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti!!! :) In realtà c'era il divieto di farle con il flash,ma per il resto erano libere!!! Al contrario del Musèe d'Orsay, dove invece ti "placcavano" già all'entrata!!! Peccato,perchè è stato molto bello anche quello!!! Lo hai visto???

Alto