daniela69
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela ed abito in provincia di Torino; ho già un post nei giardini d'acqua in quanto un anno fa' ho realizzato il sogno di avere un laghetto in giardino.......poi però quest'autunno mi sono allargata ancora un po' ed ho creato un laghetto piu' grande con all'interno due isolotti.
Vorrei allestire uno degli isolotti in stile giapponese, con classica lanterna giapponese, ciottolini ed alcune piante tipo: una felce, una tsuga, una hebe, un bosso a palla e una picea.
Ecco la foto delle piante:
Ho anche un ginepro strisciante.
Ma l'altro isolotto? Non ho le idee chiare, prima pensavo di mettere una palma, poi delle graminacee........mi date qualche idea?
I due isolotti saranno uniti da un ponticello e sono in pieno sole, sono piccoli di circa 2,5 metri di diametro..........
Grazie!!!
Vorrei allestire uno degli isolotti in stile giapponese, con classica lanterna giapponese, ciottolini ed alcune piante tipo: una felce, una tsuga, una hebe, un bosso a palla e una picea.
Ecco la foto delle piante:
Ho anche un ginepro strisciante.
Ma l'altro isolotto? Non ho le idee chiare, prima pensavo di mettere una palma, poi delle graminacee........mi date qualche idea?
I due isolotti saranno uniti da un ponticello e sono in pieno sole, sono piccoli di circa 2,5 metri di diametro..........
Grazie!!!
io ci metterei