• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

isolotto

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazie dei consigli Assodifiori ma ormai gli isolotti sono terminati! Alla fine ho abbandonato l'idea iniziale e mi sono buttata nella scelta di una sophora con ai piedi diversi striscianti nell'isolotto maggiore mentre nell'altro diverse qualità di graminacee

assodifiori

Maestro Giardinauta
azz...ho visto ora le foto (com'è che non le ho viste prima??:confuso:)mi sa che ho saltato qualche cosa che mi sarò appisolato al computer.eheh.beh se posso ti dico che hai fatto bene a abbandonare quel progetto il risultato è splendido complimenti.bellissima pianta la sophora e il fascino delle graminacee non si discute,e nel tuo contesto stanno che è una favola.complimenti

Alto