Non so se ho messo nella sezione giusta:astonishe,certo non è un giardino,ma ora vi spiego,la tomba del mio babbo è sempre stata in parte a erba ed in parte a fiori,sul retro c'è un piccolo acero giapponese.
Dunque i problemi iniziano con l'erba che bruciava ,l'anno scorso avevo messo l'erba saggina,bella al momento ,ma poi con l'inverno e la primavera
,al che ho levato tutto,in parte avevo messo delle begoniette e nella parte centrale 5 piante di portulacca,che ha fatto il suo dovere si è allargata bene
ed è venuta propio bene.
Ora vi chiedo, di solito x l'inverno mettevo delle viole,ma al posto della portulacca,c'è qualche pianta che copra e che mi duri in inverno facendo un bell'effetto colorato magari:azz:
Grazie a chi mi darà una mano:martello::Saluto:
Dunque i problemi iniziano con l'erba che bruciava ,l'anno scorso avevo messo l'erba saggina,bella al momento ,ma poi con l'inverno e la primavera

Ora vi chiedo, di solito x l'inverno mettevo delle viole,ma al posto della portulacca,c'è qualche pianta che copra e che mi duri in inverno facendo un bell'effetto colorato magari:azz:
Grazie a chi mi darà una mano:martello::Saluto: