• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iscrizione al 1° torneo di giardinaggio pratico

Iscrivetevi decidendo in quale blocco volete concorrere.

• Votanti
    16

lory82

Apprendista Florello
Secondo me a settembre, quando le piante, passata tutta l'estate, saranno ben cresciute. Oppure i voti potranno aprirsi già da prima, si che si possa votare durante tutta l'evoluzione della gara, e poi si chiude a settembre: chi avrà raggiunto più voti vince! E' un idea, cosa ne pensi?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Scusate ma solo adesso ho riletto........ chiedo scusa, avevo capito male ....... l'euforia della competizione!
A parte gli scherzi anche a me va benissimo il 22 marzo.
Ciao

N

ninfa77

Guest
Ecco i miei semini di nasturzio

Immagine0040001.jpg

Anche a me va bene il 22 marzo....solo che il sabato e domenica io non entro quindi metterei le foto il lunedì se vi va bene......

Silvio07

Florello
No, perchè poi quelle persone che hanno votato non potranno rivotare. Si farà un seggio finale. Durante l' estate è impossibile. Molte persone partono e poi io non ci sarò per due mesi. In campagna non c' è il telefono. Quando votare è una cosa da vedere dopo. Io ne parlerò con i moderatori.

lory82

Apprendista Florello
Va bene Silvio, fai come ritieni più opportuno!
Per me anche va bene sabato 22 marzo, ma come Ninfa non so se poi posso postare subito le foto, perchè il sabato e la domenica mi collego poco per una serie di impegni.

Silvio07

Florello
Per le foto non vi dovrete mica preoccupare. State tranquilli. Prima di dare l' annuncio ufficiale preferirei se vesna (mi pare sia lei) ha gia i semi e quanto tempo pensa di dover attendere. Non so da dove li ha ordinati e sapete, se dall' estero a volte ci vuole più di un mese. Si deciderà quando fare le votazioni finali più avanti vedendo anche l' evoluzione delle piante.

vesna

Maestro Giardinauta
silvio tranquillo.
alla fine ho deciso di usare il nasturzio semplicissimo per la gara e mi sono gia procurata i semi.
quello particolare ha bisogno di altri tempi colturali visto che deve produre il tubero percio lo seminero ma nn per la gara.

Silvio07

Florello
Forza ragazzi forza, non vi spaventerete mica a perdere o a fare malafiura? E' solo un gioco, un torneo per divertirsi di più. Niente di particolare e verrete nominati campioni al 1° torneo di giardinaggio pratico. Mauro...........te lo sei dimenticato??? L' hai letta la posta:D.

N

ninfa77

Guest
Beh con le temperature che ci sono qui ultimamente non è consigliabile star molto fuori...lì da te non so

Silvio07

Florello
Quì alle 8:20 ce ne erano 4. La minima sarà stata 2.
Ian, non ti preoccupare. Ti aspetteremo. Pure se sarai in capo al mondo.

Silvio07

Florello
Grazie a Verdiana mi sono ricordato. Mancano pochi giorni all' inizio del torneo. SIete tutti pronti. Ci sono altri iscritti?
C' è un solo problema. Io non ci sarò intorno la 21 e non potrò partecipare. Chiedo quindi un sostituto.

Alto