Anche io avevo programmato 2 gg ma poi ho programmato tre dpo il messaggio sopra. Comunque ho fatto la prova dei vasetti e risulta 20 ml nelle aree meno irrigate e 40 ml in quell è più irrigate.va bene.cigolo?Minimo consigliato 2gg, comunque il principio attivo viene per la gran parte assorbito nelle prime 4 ore ... se il prato è in sofferenza idrica non attendere 2gg ma irriga la mattina successiva.
cigolo
ml (millilitri) o mm (millimetri)? Va misurata l'altezza dell'acqua nei recipienti (quindi l'altezza in millimetri mm) e non il volume (ml).
cigolo
ml (millilitri) o mm (millimetri)? Va misurata l'altezza dell'acqua nei recipienti (quindi l'altezza in millimetri mm) e non il volume (ml).
cigolo
cigolo
Perche' su solidi regolari(ossia con le basi di uguale superficie) la quantita' d'acqua che entrera' nei contenitori e' la medesima in mm, ad esempio, se prendi una bacinella da bucato, in termini di litri totali raccolti saranno maggiori rispetto ad una scatola di tonno, distribuiti su una superficie maggiore, mentre i mm saranno gli stessi....a meno di variabili come il vento, l'angolo di gittata...ecc
in mm sono rispettivamente 12 e 24 (12 nelle parti meno irrigate) e 24 nella parti più irrigateml (millilitri) o mm (millimetri)? Va misurata l'altezza dell'acqua nei recipienti (quindi l'altezza in millimetri mm) e non il volume (ml).
cigolo
in mm sono rispettivamente 12 e 24 (12 nelle parti meno irrigate) e 24 nella parti più irrigate
essendo il prato alto dovrei tagliare, posso farlo o devo spettare?
che cosa complicata :-(
ma supputendo di usare solo le classiche lattine tipo fagioli,pelati ect
quanti mm di acqua deve esserci per presupporre una corretta irrigazione ??
Io ci ho provato a fare i conti, sono andata in tilt
P.s scusami lamentin se approfitto del tuo spazio
con quale frequenza devo irrigare? attualmente tutte le mattine, è eccessivo?Allora aumenta un po' fino a portare i mm più bassi a 15, non si tagli adue giorni prima e dopo aver eseguito il trattamento