• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io volevo mangiare la pizza ma.. per colpa di Ortensia ...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::martello:

Comunque Olmina, una cosa del genere mi è successa, non proprio col ferro da stiro ma rovente si:(

Una bella domenica stavo preparando le zucchine fritte quelle con la pastella, oltre a quelle però avevo preparato il pollo e il pesce:)
Cavolo avevo tutti i ripiani della cucina occupati, non ci stava più nulla
cucina-incasinata9.jpg

ad un certo punto mi metto a friggere le zucchine, arrivata alla fine cerco un posto per appoggiare la forchetta rovente, non lo trovo cosi ho pensato bene dimetterla in bocca
images

questo il risultato, mi son fatta il silicone artigianale:crazy::crazy:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol::martello:

Comunque Olmina, una cosa del genere mi è successa, non proprio col ferro da stiro ma rovente si:(

Una bella domenica stavo preparando le zucchine fritte quelle con la pastella, oltre a quelle però avevo preparato il pollo e il pesce:)
Cavolo avevo tutti i ripiani della cucina occupati, non ci stava più nulla

ad un certo punto mi metto a friggere le zucchine, arrivata alla fine cerco un posto per appoggiare la forchetta rovente, non lo trovo cosi ho pensato bene dimetterla in bocca
images

questo il risultato, mi son fatta il silicone artigianale:crazy::crazy:

gif_animate_comiche_01.gif

belvedere

Giardinauta Senior
ortensia devo ammettere che leggere 3d tuoi o che parlano di te è sempre una garanzia di trovare qualche episodio ameno!!!!! ahhh ahahha
ti sfotto semplicemente perchè io sono simile a te quanto a combinare stranezze.... ma ho la fortuna che quando mi capitano non ci sono altri forumisti come testimoni delle mie "prodezze"!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Belvedere, puoi sempre raccontarcele però, cosi io non mi sentirò più sola:):)

No Glory, vedrai che per un pò sto buona:D:D:D

Alto