• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io lascio

daria

Master Florello
E non potrebbe essere così



PACETTaw45MATCN_143.jpg


...potrebbe...
 

daria

Master Florello
Olmo!!!!! questo e' un momento topico :D occorre che tu intervenga...decidi tu: o attizzi o raffreddi gli...animi (?!)delle due una :lol: :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
sicuramente apprezzerà di più il mio

ENFATTI!!!!!....l'unica che c'ha preso è la S...(ehm...)..è Pin! Poi quelle scarpacce "quasi" da ginnastica MA col tacco sono d'un brutto tremendo...!!! e come se fà a mettele?...:eek:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo!!!!! questo e' un momento topico :D occorre che tu intervenga...decidi tu: o attizzi o raffreddi gli...animi (?!)delle due una :lol: :lol:

Oh S..tamariamaddalenaaddoloratadelsacrocuore....!!!..o cos' ho detto de male...????:azz:...se me garba, me garba..!!!:D...sembrate tante comari che state lì dietro le "gelosie" a guardare chi passa...pettegole!:lol::lol:..tiè!:lol:...pr.....................
 
Alto