• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io cerco la CHATtina, la cerco e non la trovo...

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Nooo mi avete letto nel pensiero, ieri mentre nuotavo rimuginavo nella mia testa che mi mancava la chat... e ho detto domani apro un post pro-chat... cioè IO LA RIVOGLIO era bellissimo parlarsi botta e risposta, non è proprio come il forum, e poi pensate a quelli come me che giardinaggiano dall'ufficio... qui io non posso scaricare skype, lo ha fatto il mio collega e l'hanno cazziato....
Ma poi xkè l'hanno tolta?????
Ragazzi il mio capo si è accorto che da qualche mese a questa parte rendo di + al lavoro... :D
Mi mancate tantissimo, era bellissimo chiacchierare anche solo x poco al giorno... ci si conosceva meglio....
:cry: :cry: :cry: La rivoglio, la rivoglio, la rivoglio m m m m

chi si associa a me?????
Diamo dei motivi x cui la rivogliamo...
1) Tutti i Forum seri hammo la loro chat!!!! cioè anke il rottweiler magazine ce l'ha!!!! e noi no??? :cry: :cry: :cry:

e' vero......anche mani di fata ha la chatt....( hihihihihi) ..io e olly......chattiamo spesso....:lol: :lol:

B

bobino

Guest
sidenut ha scritto:
Ragazzi il mio capo si è accorto che da qualche mese a questa parte rendo di + al lavoro... :D

pensa come sei fortunata sidenut :love_4: tu cali la produttività e il posto lo mantieni....io se produco meno....mi buttano fuori....
:Saluto:

coccinella40

Master Florello
AHHHHHHHHHHHHHHHH L amata CHAT di giardinaggio:cry: :cry:
Sarebbe bello se potesse risorgere:eek:k07:
Bisognerà aspettare l arrivo di un mostro dei pc e dell informatica x trovare una versione compatibile con il forum:crazy: :eek:

sidenut

Giardinauta Senior
Noooo Cocci ancke tu mi manki moooolto!!!!
Mani di fata Gigino???? aaaaa quello dell'uncinetto!!! Questo mese c'è l'inserto dei Pizzi di CAntù.... li fanno qui da noi sai???!!!! :lol: :lol:

B

bobino

Guest
coccinella40 ha scritto:
Bisognerà aspettare l arrivo di un mostro dei pc e dell informatica x trovare una versione compatibile con il forum

Cocci, più che altro una versione di chat aggiornata a quella del forum....:eek:k07:

@ Daniela, voleva essere solo una battuta, a noi toscani ci vien facile....:D

Comunque, di chat ce ne son in giro, basta sceglierne una che piace. Quello che a me dispiace è che il forum ne risente, perché non vi leggo quando mi collego -:-

Daniela S.

Guru Giardinauta
no no Antonella, non mi riferivo a quello che hai detto tu, non sono riuscita ad entrare nel forum, mi dava un errore e diceva di contattare l'amministratore

è stato solo un caso che ci fosse la tua frase sopra, sorry :love_4:

ma è successo solo a me? :confuso:

B

bobino

Guest
No è successo anche a me Daniela. Ma se Mauro sta lavorando sul server o ci sono troppi accessi contemporaneamente può capitare :)

milla04

Maestro Giardinauta
:eek: Caspiterina, mi sa che sono andata a toccare un tasto dolente!
Comunque sarebbe davvero carino se si riuscisse a riavere un angolino per chiacchierare, speriamo che ci si riesca, và!:eek:k07:

daria

Master Florello
Bè comunque l'uso che spesso facciamo del forum, soprattutto in questa sezione è molto simil-chat, no? Non è male...anche a me la chat non dispiaceva...per quanto, spesso, dimenticassi:fifone2: di esserci...Skype effettivamente ha un altro sapore, io lo tengo quasi sempre chiuso, boh:confuso: non so perchè ma me gusta meno:martello:

antonellab

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
Cocci, più che altro una versione di chat aggiornata a quella del forum....:eek:k07:

Comunque, di chat ce ne son in giro, basta sceglierne una che piace. Quello che a me dispiace è che il forum ne risente, perché non vi leggo quando mi collego -:-

SI, in attesa della chat si potrebbe adottare una chat provvisoria creare una stanza tutta nostra e trovarci lì....su excite ad esempio si potrebbe....

decky

Florello Senior
Io l'avevo creata su azzurra ma non mi si è filato di pezza :lol:
Comunque non sono d'accordo che la chat distoglie dal forum,in chat si parlava di tutt'altro e non mi sembra ci sia mai stato un calo di topic.Se sarà possibile ripristinarla nel forum ben venga,altrimenti ci si arrangia altrove come abbiamo fatto da parecchi mesi a qsta parte.

sidenut

Giardinauta Senior
Dovremmo andare in una chat dove non serve scaricare roba... x quelli come me che usano il pc del lavoro, non come skype o msn... magari come yahoo.. o altre...

Alto