• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io cerco la CHATtina, la cerco e non la trovo...

milla04

Maestro Giardinauta
:confuso: Scusatemi per la mia incipiente demenza senile, ma... dov'è la chat?? L'ho cercata, sono andata a ficcare il naso praticamente ovunque (tranquilli, non nel bagno degli uomini) ma niente...

decky

Florello Senior
la chattina l'è sparita mesi fa ....nel bagno degli uomini non ti conviene,fidati :eek:k07: scaricati skype e dovresti contattare i superstiti della vecchia chat ...forse....credo....non lo so,non chatto da mesi :D

Linton

Maestro Giardinauta
la chat ci ha lasciati ormai ma mesi....tutti (o quasi) ne sentiamo la mancanza...ma lei sarà sempre nei nostri cuori.... :cry:

:flower: rest in peace :flower:​

Linton

Maestro Giardinauta
si, povera......era così giovane e ora ci ha lasciato un grande vuoto sullo schermo del computer sigh
giallochepiange.gif

ancora addio...fai buon viaggio
sm107.gif

decky

Florello Senior
Linton ha scritto:
si, povera......era così giovane e ora ci ha lasciato un grande vuoto sullo schermo del computer sigh
giallochepiange.gif

ancora addio...fai buon viaggio
sm107.gif
Non si sa mai che risorga...o che si reincarni...a seconda del suo credo :rolleyes: son 'zzi se era atea :fifone2: ...:flower:

decky

Florello Senior
12.gif
.....
13.gif
.....
20.gif
.....vedi, se ci fosse ancora la chat non ci sarebbero post stupidi come il mio
08.gif
...sto sclerando oggi,si nota?
17.gif
22.gif

Linton

Maestro Giardinauta
hai proprio ragione!!!!!!

ora scappo che vado a mangiare fuori!

Ps: stiamo ricreando una piccola chat :) questa è l'astinenza!!

ciaooooooooooooooooo:lingua:

B

bobino

Guest
Ragazzi, ma così il forum è più vivo no? :)
E' bello, dopo una giornata di lavoro, o nel break del pranzo fare una capatina nel forum e trovarvi tutti qui :love_4:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
la chattina l'è sparita mesi fa ....nel bagno degli uomini non ti conviene,fidati :eek:k07: scaricati skype e dovresti contattare i superstiti della vecchia chat ...forse....credo....non lo so,non chatto da mesi :D

Ah, usate Skype?
Io l'ho scaricato una settimana fa e usato un paio di volte per telefonare: spettacolo!!!
La persona a cui ho telefonato ha pure la webcam ed era buffissimo vederla mentre mi parlava....mi mostrava anche dei libri ed altre cose via via che ne parlava.

decky

Florello Senior
bobino ha scritto:
Ragazzi, ma così il forum è più vivo no? :)
E' bello, dopo una giornata di lavoro, o nel break del pranzo fare una capatina nel forum e trovarvi tutti qui :love_4:
già...era bello 'azzeggiare anche in chat comunque,ci si parcheggiava e si pipistrellava con piacere :D si ciarlava alla grande :)
Ho deciso, con l'arrivo del freddo rinizio a chattare :froggie_r fiumi di paroleeeeee :inc:

V

veleno65

Guest
perchè con l'arrivo del freddo? ora ti surriscaldi?:burningma

comunque non sottraeva certo presenze nel forum,ci si trovava comunque tutti qui visto che ci si loggava per entrare...
ora 'n c'è nessuno su skype

Clorophilla

Florello
veleno65 ha scritto:
perchè con l'arrivo del freddo? ora ti surriscaldi?:burningma

comunque non sottraeva certo presenze nel forum,ci si trovava comunque tutti qui visto che ci si loggava per entrare...
ora 'n c'è nessuno su skype

skype non mi piace. La chat qui era bella, colorata, accogliente, musicale con tutti quei suoni e sbattimenti di porte.:D ....anche a me manca :storto:

sidenut

Giardinauta Senior
Nooo mi avete letto nel pensiero, ieri mentre nuotavo rimuginavo nella mia testa che mi mancava la chat... e ho detto domani apro un post pro-chat... cioè IO LA RIVOGLIO era bellissimo parlarsi botta e risposta, non è proprio come il forum, e poi pensate a quelli come me che giardinaggiano dall'ufficio... qui io non posso scaricare skype, lo ha fatto il mio collega e l'hanno cazziato....
Ma poi xkè l'hanno tolta?????
Ragazzi il mio capo si è accorto che da qualche mese a questa parte rendo di + al lavoro... :D
Mi mancate tantissimo, era bellissimo chiacchierare anche solo x poco al giorno... ci si conosceva meglio....
:cry: :cry: :cry: La rivoglio, la rivoglio, la rivoglio m m m m

chi si associa a me?????
Diamo dei motivi x cui la rivogliamo...
1) Tutti i Forum seri hammo la loro chat!!!! cioè anke il rottweiler magazine ce l'ha!!!! e noi no??? :cry: :cry: :cry:

Daniela S.

Guru Giardinauta
calma, calma, la chat manca a tutti però:
- la versione che avevamo era incompatibile con il resto del forum
- si creavano rallentamenti e problemi;
- mauro e un altro tipo ci hanno lavorato su parecchio ma alla fine non sono riusciti a far andar daccorto forum e chat;
- indi la soluzione è stata eliminare la chat

vi ricordate che siamo stati senza forum per un pò?

se devo scegliere preferisco il forum

e poi non è detto che in futuro non si trovi una versione compatibile con il forum

Alto