• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Installing love

pattivis

Giardinauta Senior
INSTALLING LOVE
Post n°2300 pubblicato il 04 Agosto 2011 da ofelia770

Software...installing Love

http://digilander.libero.it/lunacomplicata/lavoriincorso



Assistenza tecnica: "Sì, in cosa posso aiutarti?"

Cliente: "..dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love. Puoi aiutarmi nel processo?

Assistenza: "Sì, certo. Sei pronto?"

Cliente: "Non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?"

Assistenza: "II primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?""

Cliente: "Sì, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando?"

Assistenza: "Che programmi sono?"

Cliente: "Lasciami guardare.... ho Rabbia e Vecchie Ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento."


http://digilander.libero.it/lunacomplicata/cuore.jpg


Assistenza: "Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non darà fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi perfettamente Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installati correttamente. Puoi farlo?"

Cliente: "Non so come. Me lo spieghi?"

Assistenza: "Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento."

Cliente: "Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. È normale?"

Assistenza: "Sì. Ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare hai bisogno di connetterti a Cuore e caricare l'upgrade."

Cliente: "Oops! È comparso un messaggio di errore. Dice: 'Error - Program not run on external components.' Cosa devo fare?"

Assistenza: "Non preoccuparti. Significa che Love è settato per girare su Cuori Interni ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri."

Cliente: "E quindi?"

Assistenza: "Scegli 'Autoaccettazione', poi clicca su 'Perdonare se stessi','Riconoscere il proprio valore' e infine 'Riconoscere i propri limiti'."

Cliente: "Fatto."

http://digilander.libero.it/lunacomplicata/91043039_b7238987df_o.jpg

Assistenza: "Ora copiali nella cartella "Mio Cuore". Il sistema farà un overwrite sui files in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare Autocritica Prolissa da ogni cartella e di vuotare il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più."

Cliente: "Ehi! Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi fìles. Sul monitor c'è un "Sorriso, mentre Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando ovunque. È corretto, questo?"

Assistenza: "A volte. Per alcuni ci vuole un po', ma ogni cosa richiede il suo tempo. Così Love ora è installato e funziona. Ancora una cosa prima di lasciarci. Love è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato."

Cliente: "Grazie infinite, "


http://digilander.libero.it/lunacomplicata/LoveHeart.gif

:Saluto:
pat

(Preso da Ofelia770)
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
be', si tratta di un programmino per computer che viene distribuito gratuitamente e viene letto da tutti i sistemi operativi, per cui non ha limiti o controindicazioni di sorta..

pat ha giusto pensato di passarlo anche qui in giro immagino, caso mai ci fosse qualcuno che lo volesse :)
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Non c'ho capito un tubo.....:confuso::martello::lol:

be', si tratta di un programmino per computer che viene distribuito gratuitamente e viene letto da tutti i sistemi operativi, per cui non ha limiti o controindicazioni di sorta..

pat ha giusto pensato di passarlo anche qui in giro immagino, caso mai ci fosse qualcuno che lo volesse :)
Per non capire e per chi lo spiega vuol dire che è stato letto tutto!!!!!!
Massimo rispetto
 

Olmo60

Guru Master Florello
io c'ho visto:
1) E.leo che spolvera
2) il cuscino del gatto
3)una sagoma fissa del poligono
4) il prof. Barnard che llà finito un'operazione....Ora che devo fare?:confused:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Olmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche' vuoi fare la cinica a tutti i costi quando tanto è ormai risaputo che sei buona come il miele??????????????????
smuacckkkkk!!!!!!!!!!!!
pat
 

elena_11293

Master Florello
Olmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche' vuoi fare la cinica a tutti i costi quando tanto è ormai risaputo che sei buona come il miele??????????????????
smuacckkkkk!!!!!!!!!!!!
pat

olmo... ormai t'han sgamata.

dài, togli quell'avatar e metti quello vero:
images
 

Olmo60

Guru Master Florello
olmo... ormai t'han sgamata.

dài, togli quell'avatar e metti quello vero:
images

Me sento incompresa......colpa del fatto che sono retrograda e tante cose "moderne" non le capisco...allora cerco de capille con la fantasia...e voi me date della cinica...questa me la lego al dito..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
 

elena_11293

Master Florello
Me sento incompresa......colpa del fatto che sono retrograda e tante cose "moderne" non le capisco...allora cerco de capille con la fantasia...e voi me date della cinica...questa me la lego al dito..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...


ma no, ma no, che forse ti sembra più difficile di quel che è..... e invece è la cosa più semplice, ed è vecchia quanto il mondo!

è................ l'
images
!!!
 
Alto