• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Installing love

pattivis

Giardinauta Senior
INSTALLING LOVE
Post n°2300 pubblicato il 04 Agosto 2011 da ofelia770

Software...installing Love

http://digilander.libero.it/lunacomplicata/lavoriincorso



Assistenza tecnica: "Sì, in cosa posso aiutarti?"

Cliente: "..dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love. Puoi aiutarmi nel processo?

Assistenza: "Sì, certo. Sei pronto?"

Cliente: "Non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?"

Assistenza: "II primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?""

Cliente: "Sì, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando?"

Assistenza: "Che programmi sono?"

Cliente: "Lasciami guardare.... ho Rabbia e Vecchie Ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento."


http://digilander.libero.it/lunacomplicata/cuore.jpg


Assistenza: "Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non darà fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi perfettamente Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installati correttamente. Puoi farlo?"

Cliente: "Non so come. Me lo spieghi?"

Assistenza: "Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento."

Cliente: "Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. È normale?"