che idea bellissima!ma io sarei inutile,ho ancora troppa poca esperienza in fatto di piante,sbito troppo lontana e sono disoccupata l'unica cosa me la cavo bene in disegno:confuso: ma non vi serve a niente(a meno che non vi servano biglitti da visita allora potrei farvi qualche disegno che poi potrete stampare)ad ogni modo complimenti per l'idea:hands13:
Questo periodo stavo giusto chiedendomi che fare del troppo tempo libero!
Papy......vai avanti e conta su di me!
Stupendissima Idea
Io Sto Alla Cassa......
Dovremmo Pur Vendere Qualcosa.....o No??!!
facciamo sul serioLa cassa però è virtuale. Oppure volete fare sia proprio un vivaio aperto al pubblico con chi sta alla cassa? Ma io sta cosa la sto prendendo come scherzo. O sbaglio?
Caspita sono sempre piante che si vendonoIn effetti non è semplice. Oppure chi di noi è in grado di aprirlo da solo può reperire le piante e il personale sul sito. Cmq io metto a disposizione le mie piante, non troppo commerciali perchè piuttosto comuni (pini, cipressi, palme, oleandri, pittospori, alloro, bouganvilleae, lantane, succulente, etc) non è detto che non servano, ed eventualmente il mio lavoro. Vi seguo perchè la cosa è interessante, ciao.
non è male la tua ideaFare un vivaio secondo me è impossibile, significa investire un capitale, comprare un terreno. Però fare un vivaio virtuale si fa gratis anche con profitto. Perchè le piante potranno essere vendute. Ogni utente mette a disposizione le piante che vuole vendere (anche talee) che poi il web master del sito inserirà nello shop virtuale.
Ciao