• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disdetta WIND

thuya

Florello
Vi spiego cosa sta succedendo a me per cercare se qualcun altro è nelle mie stesse condizioni.
Avevo il contratto “libero ADSL light”, ho avuto problemi di navigazione e alla scadenza ho mandato disdetta. A quel punto la Wind per non perdere un cliente mi ha proposto di passare al contratto “libero ADSL mini” e io,:martello: :martello: :martello: , ho accettato. Ma nessuno mi ha detto che ora l’assistenza telefonica è scandalosamente a pagamento!!!!!
Ora da più di un mese non riesco di nuovo a navigare, ho mandato decine di mail al servizio assistenza on-line ma nessuno si è fatto vivo. Esasperata ho contattato l’assistenza telefonica ma non si è risolto niente!!

Allora mi sono decisa a mandare disdetta tramite A/R. Il mio contratto in realtà non sarebbe scaduto ma ho sentito dire che per “servizio non garantito” posso dare disdetta in qualsiasi momento.
La raccomandata è stata regolarmente ricevuta da più di una settimana ma ora non so cosa devo fare. Non ho intenzione di spendere di nuovo 1 euro al minuto per cercare di parlare con un operatore…..

Qualcuno è nella mia stessa situazione o ci è passato precedentemente?? Cosa possa fare?
:( :(
 

kinzica

Giardinauta Senior
Io ho avuto un problema direi molto grosso con quell'azienda. Avevo stipulato un contratto presso un rivenditore della mia città con Wind che comprendeva una tariffa no flat per internet, in pratica ci stai quanto vuoi e paghi lo stesso. Per un errore di trascrizione del contratto, la tariffa che mi applicarono fu quella a minuti, e mi vidi arrivare una bolletta di molti, mooolti zeri. Chiamate, raccomandate, invio tramite fax di copia del contratto che avevo, non servirono a nulla. Mi chiamarono per telefono non so quante volte per ingiungermi a pagare e dopo, eventualmente, avrei potuto reclamare ma mi negai. Avevo poco più di 20 anni e non avevo certo qualche milione da regalare a loro.
La cosa andò avanti per anni finchè non mi fecero contattare da un loro legale. Io andai da un'altro legale e cominciarono a scornarsi tra di loro. Arrivammo all'accordo di dovergli 800€ e niente di più per evitare di andare in tribunale. Il mio avvocato mi avvisò che con certe aziende per quanto tu abbia ragione hanno fior fiore di avvocati che possono sempre trovare un cavillo, un motivo per metterti dalla parte del torto. Nel mio caso, il mio torto era stato non pagare prima e reclamare dopo. Roba da pazzi.
800€ regalati (ne avrebbero voluti circa 3000) e ti puoi immaginare cosa io ne pensi di quell'azienda di ..........
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
sto nella stessa situazione di KINZIKA ma io nn voglio pagare...stiamo andando avanti con lettere di avvocati , ora siamo arrivati a 600e..ma nn mollo..cmq ste societa' ti fanno morire..impazzendo..

OKKIO!
 

thuya

Florello
Io ho avuto un problema direi molto grosso con quell'azienda. Avevo stipulato un contratto presso un rivenditore della mia città con Wind che comprendeva una tariffa no flat per internet, in pratica ci stai quanto vuoi e paghi lo stesso. Per un errore di trascrizione del contratto, la tariffa che mi applicarono fu quella a minuti, e mi vidi arrivare una bolletta di molti, mooolti zeri. Chiamate, raccomandate, invio tramite fax di copia del contratto che avevo, non servirono a nulla. Mi chiamarono per telefono non so quante volte per ingiungermi a pagare e dopo, eventualmente, avrei potuto reclamare ma mi negai. Avevo poco più di 20 anni e non avevo certo qualche milione da regalare a loro.
La cosa andò avanti per anni finchè non mi fecero contattare da un loro legale. Io andai da un'altro legale e cominciarono a scornarsi tra di loro. Arrivammo all'accordo di dovergli 800€ e niente di più per evitare di andare in tribunale. Il mio avvocato mi avvisò che con certe aziende per quanto tu abbia ragione hanno fior fiore di avvocati che possono sempre trovare un cavillo, un motivo per metterti dalla parte del torto. Nel mio caso, il mio torto era stato non pagare prima e reclamare dopo. Roba da pazzi.
800€ regalati (ne avrebbero voluti circa 3000) e ti puoi immaginare cosa io ne pensi di quell'azienda di ..........

sto nella stessa situazione di KINZIKA ma io nn voglio pagare...stiamo andando avanti con lettere di avvocati , ora siamo arrivati a 600e..ma nn mollo..cmq ste societa' ti fanno morire..impazzendo..

OKKIO!

mammamia che rabbia!!!! il bello è che io ho sempre pagato regolarmente, ora chiedo solo di svincolarmi da loro!!!


Grazie Piera, proverò a chiedere una consulenza ad adiconsum....
 
P

Piera1

Guest
Thuya, attraverso l'ADICONSUM dovrai rivolgerti al Garante delle comunicazioni.
 
Alto