• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cd backup sistema operativo

maximo

Aspirante Giardinauta
Salve, ho un problema: ho un amico al quale ho dovuto formattare il pc, ora nuovamente gli dà dei problemi; molto probabilmente è lui la causa perchè sbadatamente elimina dei files di sistema. Ora dovrò riformattare tutto e installare Xp e i programmi di uso più comune.Ciò che vorrei chiedervi è questo: una volta installato sistema operativo e programmi si può creare un cd di backup in grado di riportare il pc funzionante come in origine? Ho provato con ripristino configurazione sistema,selezionando vari punti di ripristino la cosa non andava a buon fine. Mi affido a voi! Grazie!
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Maximo, non so se Windows Xp include una funzione per fare un salvataggio dei files su un altro disco o eventualmente su un dvd. Però esiste un programma chiamato "Ghost" che fa una copia del disco comprimendo i dati. Li puoi copiare sia su un altro disco che su un dvd, con l'ultima versione.

Ciao!
 
Alto