thuya
Florello
Vi spiego cosa sta succedendo a me per cercare se qualcun altro è nelle mie stesse condizioni.
Avevo il contratto “libero ADSL light”, ho avuto problemi di navigazione e alla scadenza ho mandato disdetta. A quel punto la Wind per non perdere un cliente mi ha proposto di passare al contratto “libero ADSL mini” e io,:martello: :martello: :martello: , ho accettato. Ma nessuno mi ha detto che ora l’assistenza telefonica è scandalosamente a pagamento!!!!!
Ora da più di un mese non riesco di nuovo a navigare, ho mandato decine di mail al servizio assistenza on-line ma nessuno si è fatto vivo. Esasperata ho contattato l’assistenza telefonica ma non si è risolto niente!!
Allora mi sono decisa a mandare disdetta tramite A/R. Il mio contratto in realtà non sarebbe scaduto ma ho sentito dire che per “servizio non garantito” posso dare disdetta in qualsiasi momento.
La raccomandata è stata regolarmente ricevuta da più di una settimana ma ora non so cosa devo fare. Non ho intenzione di spendere di nuovo 1 euro al minuto per cercare di parlare con un operatore…..
Qualcuno è nella mia stessa situazione o ci è passato precedentemente?? Cosa possa fare?
Avevo il contratto “libero ADSL light”, ho avuto problemi di navigazione e alla scadenza ho mandato disdetta. A quel punto la Wind per non perdere un cliente mi ha proposto di passare al contratto “libero ADSL mini” e io,:martello: :martello: :martello: , ho accettato. Ma nessuno mi ha detto che ora l’assistenza telefonica è scandalosamente a pagamento!!!!!
Ora da più di un mese non riesco di nuovo a navigare, ho mandato decine di mail al servizio assistenza on-line ma nessuno si è fatto vivo. Esasperata ho contattato l’assistenza telefonica ma non si è risolto niente!!
Allora mi sono decisa a mandare disdetta tramite A/R. Il mio contratto in realtà non sarebbe scaduto ma ho sentito dire che per “servizio non garantito” posso dare disdetta in qualsiasi momento.
La raccomandata è stata regolarmente ricevuta da più di una settimana ma ora non so cosa devo fare. Non ho intenzione di spendere di nuovo 1 euro al minuto per cercare di parlare con un operatore…..
Qualcuno è nella mia stessa situazione o ci è passato precedentemente?? Cosa possa fare?