• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maledetti dell' SDA

peppeorchid

Apprendista Florello
@peppeorchid per le spedizioni veloci puoi contare solo sulle Poste? Meglio rinunciare alla opzione per non ingannare la gente(che anche deve pagare un supplemento di tariffa).
La struttura del servizio postale proprio non permette velocità, cosi stanno le cose! Io tutto quel che spedisco verso e ricevo dal nord tramite il tracciamento lo vedo che va elaborato in un certo Centro Operativo Postale di Ancona. Ma Ancona sta a 75km a sud. Ogni santa cosa si vede trasportata ben 150 km in piu e totalmente inutilmente. Ma anche richiede del tempo 'sto smistamento. Per questo forse anche i costi dei servizi postali sono sempre cosi alti.
si ma come già scritto lo stesso giorno ho spedito un pacco normale sempre dalle poste ed è stato consegnato nella provincia di Firenze il giorno dopo, SDA con le poste lavora benissimo fino all' ultimo step, dopo è una lotteria affidata all' operatore finale SDA, se questi è un imbecille vanifica tutto il resto del lavoro fatto a monte.
Io abito in una località mal servita per forza di cose, ma i pacchi spediti dall' ufficietto postale locale la mattina, entro le 13,00 sono a Camerino x essere a Macerata il primo pomeriggio, + di così non si può pretendere
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Io abito in una località mal servita per forza di cose, ma i pacchi spediti dall' ufficietto postale locale la mattina, entro le 13,00 sono a Camerino x essere a Macerata il primo pomeriggio, + di così non si può pretendere
Di pretendere di piu in mancanza di alternativa non si puo per davvero. Sempre c'è di peggio però...

Ecco la mia ultima pentola che bolle >>>Hong Kong(in meno di 80 ore arrivato ad un aeroporto italiano) contro la combutta dogane-poste :laugh::laugh:. Siamo gia al 7'imo giorno MA... solo dopo essere preso in carico si dovra fare il giro Hub nord, poi Centro postale Bologna e poi Centro postale Ancona per entrare in regime "In consegna". Visto che nessun articolo mi è urgente a questo punto vorrei che me lo consegnassero dopo il 13.12. per beccarmi i 5 euro di consolazione(da aggiungere alla spedizione gratis). :laugh:

ORDER 23.11. sera.JPG
 

peppeorchid

Apprendista Florello
la saga continua:

Data e oraStato lavorazioneLuogo
29-02-2024 05:38In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
28-02-2024 18:32In lavorazioneCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
28-02-2024 17:05Mancata consegna per destinatario assenteCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
28-02-2024 09:13In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
27-02-2024 09:33In lavorazioneCivitanova Marche (MC)
27-02-2024 05:08In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
26-02-2024 09:27In lavorazioneCivitanova Marche (MC)
26-02-2024 05:05In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
23-02-2024 16:40Partita dal Centro Operativo SDAHub Nord
23-02-2024 16:40In transitoHub Nord
23-02-2024 15:04In lavorazioneHub Nord



notare che il giorno 28 febb non mi sono mosso dicasa
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
la saga continua:

Data e oraStato lavorazioneLuogo
29-02-2024 05:38In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
28-02-2024 18:32In lavorazioneCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
28-02-2024 17:05Mancata consegna per destinatario assenteCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
28-02-2024 09:13In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
27-02-2024 09:33In lavorazioneCivitanova Marche (MC)
27-02-2024 05:08In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
26-02-2024 09:27In lavorazioneCivitanova Marche (MC)
26-02-2024 05:05In consegnaCentro Operativo SDA Civitanova Marche (MC)
23-02-2024 16:40Partita dal Centro Operativo SDAHub Nord
23-02-2024 16:40In transitoHub Nord
23-02-2024 15:04In lavorazioneHub Nord



notare che il giorno 28 febb non mi sono mosso dicasa
Peggio di Bartolini.
 

tartina

Master Florello
a me è successo con BRT la scorsa settimana, 7 giorni per consegnarmi un pacchetto chiaramente proveniente da una farmacia...
dentro c'era del cibo speciale che serviva per i miei mici, che nel frattempo ho dovuto andare a cercare nei negozi per animali pagandolo anche di più, e adesso che è arrivato non mi serve più...

mi era venuta la tentazione di rifiutare il pacco, ma è diventato impossibile anche fare questo, perchè tanto te li lasciano senza neanche suonare il campanello...

la farmacia stessa mi aveva contattato per dirmi che c'erano scioperi di BRT, forse anche di SDA a questo punto... ma a me sembra che sia diventata una prassi normale, venire quando il giro è conveniente, che finora mi stava anche bene per altre cose, ma per un pacco proveniente da una farmacia no !!!

la stessa settimana ho anche ricevuto due spedizioni di Ikea, in due giorni diversi, consegnati da SDA, che in quel caso si è guardato bene da ritardare, partiti un giorno e in consegna subito il giorno dopo, perchè Ikea non credo resterebbe tanto indifferente ai ritardi nelle consegne e conseguenti lamentele...
 
Alto