Ciao a tutti :flower:
Vi presento il mio punteruolo rosso :martello2:
E' da un po' di tempo che ce l'ho, visto che non avevo un fotocamera ad alta risoluzione
l'ho messo nello scanner :ciglione: ma prima l'ho dovuto congelare, e comunque dopo un po' si è ripreso dal congelamento
Mi ha abbattuto una palma però
Vedi l'allegato 50081
Bellissimo anche l'alisso,come sai io ho una compatta non potrei mai fare una foto come la tua della coccinella...però oggi ho fatto questa....
Complimenti a tutti, tutte bellissime! Non vi quoto le singole immagini solo perchè sarei ripetitivo!
Le macro di Hélène comunque sono splendide davvero...vale davvero la pena stare appostati con la mano ferma per fare certe foto!
A proposito di ragnatele:
....Carino
L'hai bruciato un po'....sottoesponi o cerca di accorciare i tempi!
che meraviglia le vostre fotografie, la mia è bruttina perchè l'ho fatta "al volo" con il cellulare, ma ve la mando lo stesso...
Vedi l'allegato 50266
povera farfalla, ormai disorientata ed infreddolita, l'ho messa tra le piante ma temo che avrà avuto vita breve!
Helene dalla farfalla ero a circa 2cm e non si muoveva,io ero sullo straccio x fare una foto al bombo e lei è venuta vicino vicino...potevo farmela scappare???Oggi ne ho fatte altre,ma non ho avuto il tempo x scaricarle...forse domani le posto!!!Bellissime anche le tue ultime...non sò quale scegliere!!ciao ciao
Sempre bellissime le vostre foto... io ho fotografato questo... era davvero grande...
E' stato fotografato qualche mese fa, d'estate si fa sempre il nido sul mio tetto... faceva veramente paura.
Mi sembra di averlo già visto nelle vostre foto ma non ricordo il nome...
che meraviglia le vostre fotografie, la mia è bruttina perchè l'ho fatta "al volo" con il cellulare, ma ve la mando lo stesso...
Vedi l'allegato 50266
povera farfalla, ormai disorientata ed infreddolita, l'ho messa tra le piante ma temo che avrà avuto vita breve!