cosmolorenz
Giardinauta Senior
Grazie per le simpatiche esortazioni...di questi tempi però è bene non scherzare troppo sui tedeschi...se noi avessimo la metà delle loro virtù saremmo un paese di gran lunga migliore...cucina a parte si intende..
Feara voi avete pero un punto ipotetico di perfettoc equilibrio>>lui deve semplicemente diventareL'ordine naturale delle cose prevede che lui lotti per farmi comprare meno e che io mi impegni per piantare sempre di più....
Pensate a Kordes (teutonico ovviamente!!!!!)...ha ibridato più rose lui che chiunque altro al mondo.. Ogni rosa moderna può vantare almeno un ascendente che provenga dai suoi vivai. Noi italiani pecchiamo da sempre in presunzione...abbiamo sempre avuto grandi talenti ma nessuno ha mai creduto in loro,tutti riescono a trovare il successo solo quando emigrano all'estero,guarda i nostri giovani laureati... Però l'importante è mangiare tortellini buoni e gustosissime melanzane alla parmigiana......................scusate l'ot!
****ro quà, ****ro là, ****ro su, ****ro giù:fischio:
E' un correttore malizioso che non contempla l'arte e i barbieri.
Tornando al topic, la gartentraume la usano come siepe comunale, è sana e fiorifera. Certo che i mariti son tutti uguali eh, anche il mio mi accusa di prenderle tutte uguali:squint: