• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inglesi dal portamento ciondolone

filifero

Giardinauta Senior
Ecco, mi pareva di ricordare che ce l'avesse ancora qualcuno... Teddy! :) Bellissima! Spero che la mia si sviluppi meglio in terra, in vaso non si trovava bene.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Alla fine sono arrivate....eccole qua!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Nell'ordine da sinistra
Gartentraume, diamond eyes (sopresa del mio compagno), La ville cotta, Minerva, Princess alexandra of kent, e Baron Giraud de l'ain.


Ovviamente domani han messo acqua....:burningma
 

Scarboc

Guru Giardinauta
il cartellino arancione sembra confermarlo :lol:
ma come: l'acqua ben venga, se riesci a piazzare nelle loro buche in questi giorni si assestano meglio con una bel diluvietto :D
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ben sviluppate, belle radici! Olandesi?
Ovviamente!!!:D Vic ha spedito venerdì, e martedì pomeriggio erano già a casina!

il cartellino arancione sembra confermarlo :lol:
ma come: l'acqua ben venga, se riesci a piazzare nelle loro buche in questi giorni si assestano meglio con una bel diluvietto :D

..ehmmm...:lol:..peccato che le buche non ci sono ancora....è piovuto sempre, non si stava neppure in piedi in giardino dal pantano che c'era....e poi ok, a lora farà anche bene, ma io non cresco più se mi annaffiano!
No, mi sà che per adesso se ne andranno tutte in vaso, anche perchè, veramente , non credo di avere veramente più posto! Forse un paio riesco strategicamente a piazzarle negli spazi rimaste fra altri, tipo siepe, ma il resto dovrò essere veramente creativa!!!!
In ogni caso alcune era previsto che restassero in vaso. Non vedo l'ora di poterle sistemare, per ora sono a mollo..
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ma noooo, devi andare a sistemarle subito!
Sei una lavativa, basta, prendi un paio di stivalozzi da contadino, una fascia da rambo, metti a manetta la canzone "eye of the tiger" e buttati nel pantano col badile!!!
Ti ci vedo, qualche giorno fa l'ho fatto anch'io :lol:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Evvia sù che adesso è un pò tardi e domattina lavoro (brutto vizio, ma stò cercando di perderlo...)

Oddio me l'hai fatta immaginare....sei riuscita a farmi sentire ridicola per una cosa che non ho neppure fatto!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Comunque giuro che lo farò!!!!! A patto che trovo dove piantare il badile...più facile che me lo tiro in fronte!
Normalmente schiavizzo gli ometti di casa per farmi le buche..:D
 
Alto