• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

rootfellas

Florello
ehm....Root, io non sono mai stata a Torino, ma il mio fidanzato ha vissuto li qualche anno e mi ha detto che l'unica cosa che vale la pena vedere è il Valentino.....
Dice che Napoli è 1000 volte meglio.....de gustibus! :eek:k07:

BEllissima napoli, diversa, come diverse sono le città tra loro, il grigiore torinese non lo si vede da decenni, retaggio della maFIAT che ci ha tenuti in ombra, se ti elenco le cose per cui vale la pena venire a torino (oltre il TORO) facciamo notte!

Luk.

Elyass86

Guru Giardinauta
io ci sono stato a torino, ci vengo spessissimo.
eppure non mi piace.
Riconosco che è una grande città da un punto di vista museistico un pò meno da un punto di vista architettonico.

RosaeViola

Master Florello
hehe cambiano tutti idea quando vengono qua...
uff che nomea del ca**o che abbiamo, una bella città si, decisamente bella!!!

Luk.

Non sto scherzando eh, basta venirci un week end per accorgersi di come si han le idee sbagliate su torino.
E tengo a precisare che non sono campanilista, ho vissuto a marsiglia, a londra, in jamaica, e tendo a sentirmi cittadino mondiale, torino è bella architettonicamente, museisticamente, e non solo.

Comunque è vero, Torino è una città che merita una visita più approfondita, almeno in certe parti di essa.

klosy

Guru Giardinauta
hehe cambiano tutti idea quando vengono qua...
uff che nomea del ca**o che abbiamo, una bella città si, decisamente bella!!!

Luk.

Non sto scherzando eh, basta venirci un week end per accorgersi di come si han le idee sbagliate su torino.
E tengo a precisare che non sono campanilista, ho vissuto a marsiglia, a londra, in jamaica, e tendo a sentirmi cittadino mondiale, torino è bella architettonicamente, museisticamente, e non solo.

Boh, io ho un amico di Napoli che da qualche anno vive a Torino, si deve pure sposare con una torinese, ma dice che la città continua a non piacergli! :storto:

rootfellas

Florello
ultimamente sento tanti che si lamentano della troppa multiculturalità di Torino, che è gia meglio del grigiore che la fiat ci ha appioppato per anni.. intendiamoci..hehe
Luk.

klosy

Guru Giardinauta
Noooooo, Ivana, perchè hai cambiato foto?!
avevo capito che era la Francia perchè il cartello della via era scritto in francese, solo che ora non mi ricordo che cosa ci fosse scritto!
e ora che cappero cerco su goooooooogle?! :lol:

RosaeViola

Master Florello
Noooooo, Ivana, perchè hai cambiato foto?!
avevo capito che era la Francia perchè il cartello della via era scritto in francese, solo che ora non mi ricordo che cosa ci fosse scritto!
e ora che cappero cerco su goooooooogle?! :lol:

Ehehehehehehhh...perchè nella foto c'erano troppi indizi. :D

klosy

Guru Giardinauta
ultimamente sento tanti che si lamentano della troppa multiculturalità di Torino, che è gia meglio del grigiore che la fiat ci ha appioppato per anni.. intendiamoci..hehe
Luk.

Mi sa tanto che dovrò fare un viaggetto a Torino, cosi almeno saprò dire se mi piace o meno.
Milano mi attira di più, ma forse è proprio per la nomea di Torino.... :hehe:

RosaeViola

Master Florello
Nemmeno Klo.
E' un paesino, piiiiiiccolo piccolo, arroccato su una montagna, famoso per diverse ragioni e alcune credo siano visibili già dalla foto.

Ultima modifica:
Alto