• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

rootfellas

Florello
Si ci sono stato, son pochi i posti dove non sono stato in provenza, e Allo mi sta indirizzando bene per l'ennesima vacanza da quelle parti.
Comunque ho dovuto riguardare bene la prima foto, che la terza aveva un sentore di sisteron.

Ora devo uscire, a stasera la nuova foto!

Luk.

RosaeViola

Master Florello
Provenza eh? :love: bè non mi serve volare :rolleyes:

No decisamente Daria e in più ti dirò che il modo migliore per vedere la Provenza è proprio un viaggio on the road, della serie che parti senza prenotare e dove trovi pernotti.
Se eviti il pieno agosto, puoi dedicarti una delle più belle vacanze possibili in questo modo.

rootfellas

Florello
Riprendiamo il gioco.

2285327920100951775S600x600Q85.jpg

§illu

Aspirante Giardinauta
BEllissima napoli, diversa, come diverse sono le città tra loro, il grigiore torinese non lo si vede da decenni, retaggio della maFIAT che ci ha tenuti in ombra, se ti elenco le cose per cui vale la pena venire a torino (oltre il TORO) facciamo notte!

Luk.
:eek: Forse il toro è l'unica ragione per cui non venire!!!
Hihihihihihihihihihih!!!:D
:eek:k07:

§illu

Aspirante Giardinauta
Mi sa tanto che dovrò fare un viaggetto a Torino, cosi almeno saprò dire se mi piace o meno.
Milano mi attira di più, ma forse è proprio per la nomea di Torino.... :hehe:

Se vieni a Torino io e Roth ti faremo da ciceroni!! E quando andrai via la amerai come noi!!! :love: :love:
:love_4:

Alto