• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina dove sono stato??

rootfellas

Florello
era un indizio troppo forte la mia avversità verso Milano??
Torino durante il Torino pride.. ma confondere una bella città come Turin con Milan.. :) (ammetto che non è una foto che rende giustizia)

Sciau Neh.
Luk.

RosaeViola

Master Florello
Torino durante il Torino pride.. ma confondere una bella città come Turin con Milan.. :) (ammetto che non è una foto che rende giustizia)

Sciau Neh.
Luk.

No, non è stato quello a mettermi sulla pista "Torino" ma la forte somiglianza nel grigiore.
Che fossimo in Italia, ne ero certa. Non chiedermi il perchè dato che non lo so. :storto:

klosy

Guru Giardinauta

Sciau Neh.
Luk.

ehm....Root, io non sono mai stata a Torino, ma il mio fidanzato ha vissuto li qualche anno e mi ha detto che l'unica cosa che vale la pena vedere è il Valentino.....
Dice che Napoli è 1000 volte meglio.....de gustibus! :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Questa non è facile, a meno di esserci stati...

Dic2006-Gen2007147.jpg

Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Italy?!
uffa, ma perchè di geografia non capisco un tubo?!

Torino?! :confuso:

klo, non è che questa sia proprio geografia...qui è anche questione di intuito (che spesso non ho:D )...e di colpi di ****:smok:
La foto di Torino ad esempio assomiglia moltissimo ad una via di Parigi, fuori Parigi, dove stavo in hotel, vedi tu :fifone2: , consoliamoci :storto: :D

rootfellas

Florello
torino un abella citta? :D
Con tutto il rispetto eh!
Ma ci faccia il piacere ci faccia :D

hehe cambiano tutti idea quando vengono qua...
uff che nomea del ca**o che abbiamo, una bella città si, decisamente bella!!!

Luk.

Non sto scherzando eh, basta venirci un week end per accorgersi di come si han le idee sbagliate su torino.
E tengo a precisare che non sono campanilista, ho vissuto a marsiglia, a londra, in jamaica, e tendo a sentirmi cittadino mondiale, torino è bella architettonicamente, museisticamente, e non solo.

klosy

Guru Giardinauta
klo, non è che questa sia proprio geografia...qui è anche questione di intuito (che spesso non ho:D )...e di colpi di ****:smok:
La foto di Torino ad esempio assomiglia moltissimo ad una via di Parigi, fuori Parigi, dove stavo in hotel, vedi tu :fifone2: , consoliamoci :storto: :D

se se...consoliamoci.....! :ros: :martello:

Alto